Alfa Spider 1.6 da costruire della HACHETTE

Davvero davvero complimenti per la passione che metti. Noto anche una maestria con il modellismo davvero i miei complimenti
 
Mille Grazie!!!
E' un hobby che coltivo all'incirca da quando avevo una decina d'anni, poi nell'adolescenza l'occasione di vedere qualche manifestazione motoristica è il colpo di fulmine che mi ha segnato: assistere alla Targa Florio nel 1964... Da allora è stato un crescendo continuo, gioco forza con l'esperienza in tutti questi anni si raggiungono certi traguardi.
Tornando all'argomento Alfa 33, vi mostro il contesto per cui sono state espressamente rielaborate insieme ad una miriade di altri modelli.

Amici purtroppo questo forum ha dei grossi limiti nell'accettare foto, che non trovo in nessun altro sito.
Nonostante abbia postato le ultime a bassa risoluzione e sfoltito quelle precedenti (peccato) non riesco a pubblicarne altre.
Saluti. ?????????????????????
I box Alfa Romeo in un diorama dedicato alla 54° Targa Florio disputata il 3 maggio del 1970
 
11 box.jpg37 box Alfa 33.jpg42 box Alfa 33.jpgbox Alfa Romeo.JPG41 box Alfa 33.jpg
Dato che il sito si è deciso ad accettare le foto, ecco la zona box dell'Alfa Romeo come era alla Targa del 1970, ridotta in scala 1-43
Vi mostro una panoramica di tutto il diorama, quì esposto per un anno al museo dei motori presso l'Università di Palermo, e una foto di Floriopoli per confrontare.
museo dei motori UNIPA   ottobre 2013  (7).JPGscansione0005-TP[1].jpg Grazie per l'attenzione.
 
sei pazzo furioso... e geniale!!!
 
Davvero davvero complimenti [emoji6] sei davvero bravo un risultato spettacolare nei dettagli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molte molte, moltissimi grazie, sono confuso.
Consapevole di trovarmi in un sito modellistico dedicato ad un modello mitico dell'Alfa. Dato che sono uscito fuori tema, vi mostrerò altri miei lavori solo su Vs. richiesta.
Ma! mi piacerebbe vedere il risultato finale delle Vs. Duetto che ormai penso avrete portato a compimento.