Alfa Spider 1.6 da costruire della HACHETTE

E' un bellissimo modello lo spider 1.6..............per non parlare poi della Enzo.......
ma questa passione è peggio di una malattia.....e io ne so qualche cosa :Bash:

image.jpgimage.jpgimage.jpg

Non dirlo a me....

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, la prima uscita è stata presa anche dal sottoscritto, concordo sia con Blade che con Tenerone. Purtroppo ho dovuto rinunciare alla collezione non solo per il costo elevato dell'opera ma la casa madre ha la possibilità di aumentare il numero di uscite a suo piacimento quindi prezzo e tempo di raccolta aumenterebbero

Ed ecco il montaggio delle prime 7 uscite... La cosa bella del l'abbonamento è che ne arrivano tre alla volta e quindi si riesce a procedere per step completi... Per ora musetto quasi completo...;)

img.tapatalk.com_d_13_04_16_zagy4avu.jpg

Salve a tutti!
Ho fatto anch'io l'abbonamento per ricevere l'opera completa (nonostante il prezzo) per due motivi:
1) pagando un po' per volta non ci si accorge della spesa (comunque esagerata!)
2) secondo il "piano dell'opera" l'ultima uscita dovrebbe essere a fine 2015. Ebbene, ai primi del 2016 andrò in pensione e dovrò avere qualcosa da fare per non annoiarmi... ;)

Ed ecco il montaggio delle prime 7 uscite... La cosa bella del l'abbonamento è che ne arrivano tre alla volta e quindi si riesce a procedere per step completi... Per ora musetto quasi completo...;)

come procede il montaggio?

X