Alfa Spider 1.6 da costruire della HACHETTE

12 il cacciavite, 15 la pinzetta

Mi sa proprio che non ci ho fatto caso... Io sono arrivato al vano motore... Attendò fiduciosi le prossime uscite...

allora Blade.....a che punto sei con la spider 1.6 .: sgrat :.

- Informazione Pubblicitaria -
Tutto prosegue bene,sto arrivando al montaggio degli ammortizzatori e mozzi anteriori. Ho già montato le barre metalliche laterali. Aspetto fiducioso le prossime uscite ma devo rimediare ad Un danno fatto per fretta. Ho fissato le luci di posizione e le frecce nel faro mentre andavano fissate sulla scocca e così facendo ne ho polverizzata una per toglierla. Ora devo procurarmi il led nuovamente.

ho capito.....ehh lo so,sono cose che richiedono taaaanta pazienza ma tanta,però alla fine la soddisfazione è impagabile...buon proseguimento :)

Intanto piano piano...

img.tapatalk.com_d_13_12_05_uhave7a9.jpg

Ho dovuto procurarmi però le uscite 5 e 6 di scorta perché per la fretta ho commesso una sciocchezza...

Nelle uscite 5 e 6 arrivano i baffetti cromati con posizioni e frecce... Le luci freccia non vanno fissate nei baffetti ma successivamente. Io invece per fretta le ho fissate con l'attack... Ed ora per toglierle le ho rotte. Ho preso nuovamente le
Due uscite così ho due ricambi nuovi... Sai che quelli d'epoca si fatica a trovarli.. ;)

Vero....questo e' un hobby che richiede tanta pazienza...ma tanta tanta tanta :BRTky:

X