Alfa Spider 2.0 T.S. -bianco- 1996 - CO

spettacolo!!!! veramente bella complimenti!!! :)
Grazie mille!!! c'è ancora molto lavoro da fare, ma comunque paga l'occhio. spero in futuro di renderla perfetta!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Uno spettacolo da contemplare, poi bianco è splendida ed unica come dici tu:) fortunato a godere di questo gioiellino:decoccio:
Grazie ASGabry... in effetti come dici tu spesso mi piace solo anche guardarmela in garage! come ho già detto altre volte trovo la sua linea più bella adesso a distanza di quasi vent'anni dalla sua presentazione! :)
 
Grazie mille!!! c'è ancora molto lavoro da fare, ma comunque paga l'occhio. spero in futuro di renderla perfetta!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Grazie ASGabry... in effetti come dici tu spesso mi piace solo anche guardarmela in garage! come ho già detto altre volte trovo la sua linea più bella adesso a distanza di quasi vent'anni dalla sua presentazione! :)

Tranquillo che è talmente bella che non passerà mai di moda:)
 
Tranquillo che è talmente bella che non passerà mai di moda:)
troppo buono!!! sarà che io la vedo con occhi particolari, ma pur essendo un' auto che costa meno di uno scooter usato, per me è come possedere e guidare una supercar!:p
 
troppo buono!!! sarà che io la vedo con occhi particolari, ma pur essendo un' auto che costa meno di uno scooter usato, per me è come possedere e guidare una supercar!:p
Concordo con te:) per me è sempre splendida
 
sabato prima di mettere in letargo la spider mi sono fatto un bel giro qui sulle prealpi: nonostante la giornata un pò grigia ho potuto "scapottare" e goderni tutte le sfumature dei colori autunnali direttamente sopra la testa: fantastico!

ecco una foto ricordo che ho scattato e da mettere sul comodino fino alla primavera! :p

P1050305_1.jpg
 
Sono passati solo 3 giorni da quando ho messo in letargo lo spider e già ho nostalgia della mia bella!!! :mecry:
Spider osservatorio.jpg
 
Proprio un peccato!
 
Proprio un peccato!
purtroppo avendola come terza macchina, e non essendo ancora ventennale, almeno sull'assicurazione devo un pò ammortizzare i costi!
Meno male che tra un paio d'anni portò assicurarla come storica a basso costo! :)
 
purtroppo avendola come terza macchina, e non essendo ancora ventennale, almeno sull'assicurazione devo un pò ammortizzare i costi!
Meno male che tra un paio d'anni portò assicurarla come storica a basso costo! :)
Sicuramente fai bene, farei io così ma è pur sempre un peccato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
approfitterò in questo periodo di stop per farci qualche lavoretto!