beh uguale uguale...no...:grinser026:
La base di partenza degli interni è quella..ma noi abbiamo uno di quei particolari modelli/versione My97 di cui sinceramente non sappiamo quanti esemplari ce ne siano indietro...gli interni sono SIMILI ma non esattamente uguali....:grinser026: certi particolari differiscono come anche nelle sospensione e nella mappatura del propulsore...
Siamo già stati "oggetto" di analisi in un altro topic sempre su questo splendido forum.
Diciamo che esternamente abbiamo cercato,sperando di riuscire,di alzare l'aggressività del GTV ricorrendo non all'aereokit originale (che avevamo installato sul precedente GTV 1.8! mentre questo che abbiam ora è appunto un V6TB) ma ad un abbinamento Cadamuro-Lester ed alettone posteriore originale Zender...
L'esperimento dovrebbe esser riuscito grazie al colore nero met del GTV stesso che ti da l'effetto vedo-non vedo e solo l'occhio esperto cerca e trova elementi di soft tuning che senno' passano inosservati..
La base di partenza degli interni è quella..ma noi abbiamo uno di quei particolari modelli/versione My97 di cui sinceramente non sappiamo quanti esemplari ce ne siano indietro...gli interni sono SIMILI ma non esattamente uguali....:grinser026: certi particolari differiscono come anche nelle sospensione e nella mappatura del propulsore...
Siamo già stati "oggetto" di analisi in un altro topic sempre su questo splendido forum.
Diciamo che esternamente abbiamo cercato,sperando di riuscire,di alzare l'aggressività del GTV ricorrendo non all'aereokit originale (che avevamo installato sul precedente GTV 1.8! mentre questo che abbiam ora è appunto un V6TB) ma ad un abbinamento Cadamuro-Lester ed alettone posteriore originale Zender...
L'esperimento dovrebbe esser riuscito grazie al colore nero met del GTV stesso che ti da l'effetto vedo-non vedo e solo l'occhio esperto cerca e trova elementi di soft tuning che senno' passano inosservati..