Alfa Spider - 2.0 TS - Nero - 1996 - PD

devo dire che sta venendo su bene la ragazza! :D complimenti per la bellezza e voglio vedere il lavoro finito come viene :decoccio:
 
non ti nascondo che stò ricevendo almeno una volta la settimana delle gustose offerte di acquisto, la vettura si presenta molto molto bene, sono davvero orgoglioso di quello che ho fatto e di venderla non se ne parla, se non per cifre eque e per portarmi a casa una 3.0 V6 da prendere e riportare a nuovo.
Fatto il motore verrà il momento delle sospensioni.......
 
non ti nascondo che stò ricevendo almeno una volta la settimana delle gustose offerte di acquisto, la vettura si presenta molto molto bene, sono davvero orgoglioso di quello che ho fatto e di venderla non se ne parla, se non per cifre eque e per portarmi a casa una 3.0 V6 da prendere e riportare a nuovo.
Fatto il motore verrà il momento delle sospensioni.......
e ci credo che tutti la vogliono :D io direi di tenertela anche se ti propongono lo scambio con una GTA, magari un pensierino in cambio di una Montreal :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
e ci credo che tutti la vogliono :D io direi di tenertela anche se ti propongono lo scambio con una GTA, magari un pensierino in cambio di una Montreal :lol2:

La montreal mi attizza molto,ma la mia prossima Alfa Romeo sarà una 8C Competizione rigorosamente rossa,appena la mia R8 compirà 1 anno la dò dentro e mi faccio una 8C, sono stato uno ***** a non farlo prima, però mi aveva un pò fermato il prezzo d'acquisto estremamente alto (230.000€ KM zero) quando con 142.000€ mi sono portato a casa un mostro tedesco....... chissà..... la vita è lunga.......e la passione per il biscione è forte....
 
non puoi nemmeno mettere vicino una r8 e una 8c e una blasfemia mille volte meglio la 8c
quello e puro rombo
 
non puoi nemmeno mettere vicino una r8 e una 8c e una blasfemia mille volte meglio la 8c
quello e puro rombo

lo sò, nulla da dire, ma 100.000€ di differenza non sono pochi.....

porto delle novità sulla mia automobile !!!! Come molti di voi avranno notato stò vendendo tutta la meccanica della mia spider (dopo che ci ho speso dietro buoni 5000€.....), anzi, la stò svendendo, poichè stò per installare tutta la meccanica completa della fiat coupe 2.000 turbo 16V (quindi motore lancia delta evo) però iper elaborata fino a 360 cavalli.
Farò di questa spettacolare Alfa Romeo Spider un mostro allucinante !!!!
 
siamo in fase di preparazione.....i cavalli al 99% salgono da 360 a 420.........vi terrò informati
 
siamo in fase di preparazione.....i cavalli al 99% salgono da 360 a 420.........vi terrò informati

Io sono curioso di vedere questa bestiolina in strada. Come mai hai optato per il 4 cilindri fiat anzichè magari per il 5cilindri 20v o il v6 busso?
 
Io sono curioso di vedere questa bestiolina in strada. Come mai hai optato per il 4 cilindri fiat anzichè magari per il 5cilindri 20v o il v6 busso?

i motivi per cui ho scelto il 4 cilindri sono molteplici, posso spiegarvene alcuni:
1) apri il cofano e vedi comunque un 4 cilindri, in caso di controllo da parte di una persona poco attenta dai meno nell'occhio rispetto a un 5 o 6 cilindri. La turba poi la copro con una paratia in alluminio
2) il 4 cilindri turbo fiat è un vero mostro e si presta molto bene alle grosse elaborazioni e se conosci i trucchi giusti è molto affidabile
3) siccome è lo stesso motore del delta evo i pezzi per le elaborazioni e di ricambio li trovi ovunque, così come trovi ovunque un meccanico che ci sà mettere le mani
4) il 5 cilindri 20V è molto prestante ma gradisce molto meno le grosse preparazioni rispetto al 4 cilindri,si rompe più facilmente
5) il favoloso V6 alfa romeo l'ho scartato per il motivo della "sgammabilità".....2 teste e i condotti lucidati a specchio.....mi sgamma anche uno che di auto non ne sà niente..... e poi l'elaborazione mi sarebbe costata circa 2500€ in più.....(2 cammes in più,2 bielle e 2 pistoni in più e relativi pezzi,una testa in più da lavorare e altre cosette)

adesso stò cercando un quaife da montare, se potete darmi una mano.....
 
i motivi per cui ho scelto il 4 cilindri sono molteplici, posso spiegarvene alcuni:
1) apri il cofano e vedi comunque un 4 cilindri, in caso di controllo da parte di una persona poco attenta dai meno nell'occhio rispetto a un 5 o 6 cilindri. La turba poi la copro con una paratia in alluminio
2) il 4 cilindri turbo fiat è un vero mostro e si presta molto bene alle grosse elaborazioni e se conosci i trucchi giusti è molto affidabile
3) siccome è lo stesso motore del delta evo i pezzi per le elaborazioni e di ricambio li trovi ovunque, così come trovi ovunque un meccanico che ci sà mettere le mani
4) il 5 cilindri 20V è molto prestante ma gradisce molto meno le grosse preparazioni rispetto al 4 cilindri,si rompe più facilmente
5) il favoloso V6 alfa romeo l'ho scartato per il motivo della "sgammabilità".....2 teste e i condotti lucidati a specchio.....mi sgamma anche uno che di auto non ne sà niente..... e poi l'elaborazione mi sarebbe costata circa 2500€ in più.....(2 cammes in più,2 bielle e 2 pistoni in più e relativi pezzi,una testa in più da lavorare e altre cosette)
In effetti è una teoria inattaccabile :D Complimenti :decoccio:
 
X