Alfa Romeo Spider - 2.0 TS - Nero Met. - 1997 - PN - MY97 Tuning

Re: Alfa Spider - 2.0 TS - Nero Met. black style - 1997 - PN

grazie ragazzi..tutto questo è dato dalla mia passione per l'alfa,senza esagerare nelle modifiche cercando di mantenere intatto lo stile alfa che di per se è unico al mondo,e poi avevo ancora molti stimoli dopo aver bruciato la precedente spider,,,..:)marcorh alla fine i cerchi da 17 con canale da 8j ci sono stati e il collaudo è passato...grazie anche a te per l'aiuto che mi hai dato con i tuoi consigli...:decoccio:
 
Re: Alfa Spider - 2.0 TS - Nero Met. black style - 1997 - PN

La tua passione è quella di tutti noi alfisti:)
 
Eccoci di nuovo qui dopo circa un mese di lavoretti,,ho fatto rifoderare i sedili in simil-pelle beige..costo dell'operazione 500euro..
 

Allegati

  • Immag0416.jpg
    Immag0416.jpg
    100.5 KB · Visualizzazioni: 215
  • Immag0417.jpg
    Immag0417.jpg
    104.9 KB · Visualizzazioni: 214
  • Immag0420.jpg
    Immag0420.jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 251
  • Immag0421.jpg
    Immag0421.jpg
    89.4 KB · Visualizzazioni: 207
  • Immag0424.jpg
    Immag0424.jpg
    87.1 KB · Visualizzazioni: 214
  • Immag0423.jpg
    Immag0423.jpg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 208
  • Immag0422.jpg
    Immag0422.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 203
  • Immag0425.jpg
    Immag0425.jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 213
  • Immag0426.jpg
    Immag0426.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 198
  • Immag0428.jpg
    Immag0428.jpg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 200
Molto molto belli!! ma i passa cintura??
 
I passa cintura non li ho messi..dovevo adattare il sedile essendo di provenienza di un gtv..ora sto pensando un modo per poterli attaccare mediante una staffa..intanto cerco sempre di tenere la cintura il piu' vicino possibile per recuperarla meglio..
 
I passa cintura non li ho messi..dovevo adattare il sedile essendo di provenienza di un gtv..ora sto pensando un modo per poterli attaccare mediante una staffa..intanto cerco sempre di tenere la cintura il piu' vicino possibile per recuperarla meglio..

Io ho fatto una staffa in plexiglass, è praticamente invisibile e non si ancora mai spostata :) Ma ti hanno cambiato i poggiatesta? non sono quelli originali.
 
Io ho fatto una staffa in plexiglass, è praticamente invisibile e non si ancora mai spostata :) Ma ti hanno cambiato i poggiatesta? non sono quelli originali.

dovrebbero essere gli originali mi sembra siano state modificate le astine di entrata,,fatto sta che ora posso togliere i poggiatesta tranquillamente,,prima erano avvitati dall'interno,,scusa ma che tipo di staffa hai fatto in plexiglass per i passacinture?Hai una foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani ti faccio la foto, comunque è una semplice staffa in plexi fatta da me.
Mi sembrava i poggiatesta fossero modificato, ma come fai a regolarli? ti ha messo qualcosa all'esterno? o sono conici?