Alfa Spider - 2.0 TS - Verde con Capote chiara - 1996 - PG

Makybald

Nuovo Alfista
22 Luglio 2008
26
0
1
PG
Regione
Umbria
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 T.S.
Queste sono foto scattate appena ritirato la macchina. Ce l'ho da pochi giorni e non ci ho messo le mani ancora. Comunque come dicvo nella presentazione la voglio lasciare originale. ciao Marco
 

Allegati

  • uno 230720081028.jpg
    uno 230720081028.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 362
  • Due230720081034.jpg
    Due230720081034.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 406
  • tre 230720081038.jpg
    tre 230720081038.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 343
  • quattro230720081035.jpg
    quattro230720081035.jpg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 342
Gran bel giocattolo..... non ho capito vuoi metterle le mani addosso ma vuoi anche lasciarla originale? intendi dire che monterai il kit gtv cup?.... secondo me lo scudetto cromato però è meglio....
 
Stupenda! Non farci nulla! Tienila super originale!
 
molto bella...tienila originale...io cambierei solo i cerchi...
 
Volevo dire che non intendo modificarla ma ha bisogno di un pò di lavoro all'interno. I sedili in pelle sono sani ma un pò vissuti e vanno ripuliti, la moquette è molto sporca soprattutto dietro ai sedili. Qualche scricchiolio da esaminare e la capote che si sgancia con un pò di fatica quando la vuoi aprire. Piccole cose di messapputo che mi divertirò a fare nelle prossime settimane.
 
SCUDETTO CROMATO? Mi piace l'idea!!! Mi spiegate meglio ?
grazie Marco
 
SCUDETTO CROMATO? Mi piace l'idea!!! Mi spiegate meglio ?
grazie Marco
la tua gtv,come la mia,è una prima serie e la griglia dello scudetto anteriore è nera....la seconda serie invece,la porta argentata....è un lavoro che io ho fatto,se vuoi vedere il risultato...ecco qui:
museo auto storiche, auto d’epoca, esposizione cimeli, mostra auto storiche

p.s. evita i doppi post..puoi modificare quello precedente entro 20 minuti.. :)
 
molto bello, credo che la cromatura si sposa perfettamente al colore verde della mai machine. Si può semplicemente sostituire uno all'altro o va modificato qualche cosa ? quanto costa circa? Grazie mille e scusa per il doppio post. Marco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prime Impressioni

Ora che sono stato promosso "registrato" e che ho passato il primo mese con la mia spiderina posso condvidere con voi le mie prime impressioni.
Premetto che questa è la prima spider, ne ho guidate alcune saltuariamente per pochi chilometri ma erano altri modelli e mollto più recenti e quindi non ho potuto farmi un'idea e tantoeno posso paragonarli con la mia. Devo dire che guidandola ho la sensazione che tutto sia un pò "lento" nel senso che pur essendo rigida di sospensioni mi sembra che nelle curve da media velocità in poi s'imbarchi un pò e quando prendo le buche trema tutta. A capotte chiusa si sentono un pò di rumori quando prendi le buche soprattutto zona sportello sinistro, credo che il vetro sbatta un pò. Il motore per avere 164k chilometri è ancora bello pimpante ed il rombo che si sente dallo scarico, che credo sia originale, è comunque accattivante. Come dicevo nella presentazione, la macchina esternamente è perfetta ma internamente un pò vissuta e sinceramente non so da dove cominciare, ho visto nelle varie discussioni che i pezzi orginali non si trovno più o quasi ma strada facendo si vedrà. Complessivamente sono molto contento della mia piccola e comunque ogni vostra considerazione su quanto ho scritto sarà molto apprezzata. ciao Marco