Alfa Spider - 2.0 Twin Spark 16V - Grigio - 1999 - MI

e anni di esenzione dal bollo ?
 
poi facci sapere anche come va...
 
Bellissima macchina! Complimenti! Gli interni sono veramente una gioia per gli occhi.
Personalissima considerazione: l'impianto a gas sulla Spider lo avrei evitato...
 
Ultima modifica:
@ brambil: Grazie!!!! :D

@ ack: ancora non mi sono informato per quello, sto sbrigando tutta la parte amministrativa in questi giorni. :rolleyes:

@ Legend: certamente, appena avrò accumulato un po' di km! :grinser026:

@ Spider_Man: Grazie per i complimenti. Anche io ero molto combattuto, ma alla fine ha vinto la calcolatrice!!!! :cool001:
 
e anni di esenzione dal bollo ?

Niente anni di esenzione, solo bollo ridotto. Invece di pagare 338,80€ come le altre euro2, pago 2.58€ x 114kW= 294,12€.

Non diventerò ricco con 40€ annui, ma mi interessava principalmente il fatto di poter utilizzare liberamente l'auto, anche per andare in centro (zona Ecopass).
 
poi facci sapere anche come va...

Finalmente tra vari impegni di carattere lavorativo ed impedimenti di carattere familiare, ho finito il primo pieno di GPL.

Km percorsi 275,6, calcolando che l'installatore aveva messo 28/30 litri (in omaggio), la bimba mi fa 9,2/9,8 km/l. Penso che sia un buona media.:eclipsee_Victoria:

Differenze tra benzina e GPL?? Se ce ne sono, non me ne sono accorto.

Ora per perfezionare il tutto procedo alla sostituzione delle candele...grazie Miclanci.
 
mi sembra un buon consumo, anche perchè col gpl consumi di più ma guadagni sul costo del carburante.
 

Allegati

  • Foto050.jpg
    Foto050.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 151
  • Foto051.jpg
    Foto051.jpg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 155
  • Foto081.jpg
    Foto081.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 151
  • Foto082.jpg
    Foto082.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 152
Ultima modifica:
molto bella complimenti... tienila sempre a ''puntino''
vedrai ti divertirai molto di più a guidarla
come quando compri un paio di scarpe nuove... ti senti diverso :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai messo i fregi Pininfarina? Nelle prime foto non li ho visti...
Ciao tieni duro