Alfa Spider 2000 T.S. 16v Finalmente le foto!!!

Discussione in 'Gtv & Spider Garage' iniziata da skizofonic, 11 Novembre 2006.

1. Ciao...complimenti auto con abbinamento interno e esterno di gran classe..confermo i problemini per il colore la mia 156 è blu cosmo e appena la tengo un pò ferma sembra che ci abbia nevicato sopra e pensare che è sempre ricoverata in garage......

2. è un problema perchè bisogna lavarla spesso, però che effetto da pulita, sembra uno specchio

3. Skizzo, mi scuso con te per non essermi accorto prima del post sulla tua bellissima Spider. Fantastica! :)

4. Che belli i tuoi interni Skizo...

.: Clap :.

complimenti compà :)

5. Aggiungo le foto con i cerchi nuovi... mi dispiace per la qualità (sono fatte con il cellulare e la macchina era davvero sporca).

Files Allegati:

6. Bello il tuo 916 Skizo, i cerchi stanno molto bene sono azzeccati :)

Io, se posso, aggiungerei due cose : la mascherina cromata della 2a serie e le frecce laterali bianche, poi ovviamente i gusti son gusti :grinser026:

7. Bei cerchi. Che modello sono?

8. Dovrebbero essere sempre originali Alfa Romeo.

9. Da 16" modello TI? .: sgrat :.

10. sono i 17 a razzette della versione distinctive della 147 come quelli di superkikka per intenderci e secondo me

stanno proprio bene! eleganti e cattivi!

strabella skizzatiello!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Spider 2.0 TS MY 1995 Gtv & Spider Garage 14 Luglio 2017
Alfa Spider - 2000 T.S - Giallo - 2002 - VR Gtv & Spider Garage 1 Settembre 2009
Alfa Spider - 1.8 T.S. - Rosso Alfa - 2000 - Ascoli P. Gtv & Spider Garage 19 Marzo 2007