Alfa Spider (916) - 2.0 JTS - Blu Cobalto - 2004 - Brescia

Cacchio mi state quasi facendo pentire di aver speso questa (assurda) cifra! Il problema è che come dice giggetto, sulla 916 il vento sembra quasi portarti via dall'abitacolo! Cmq appena mi arriva vi posto le foto dello scempio ;-)
Voi che lo avete, è facile da smontare e rimontare? Perchè a questo punto lo potrei usare solo all'occorrenza...
 
Cacchio mi state quasi facendo pentire di aver speso questa (assurda) cifra! Il problema è che come dice giggetto, sulla 916 il vento sembra quasi portarti via dall'abitacolo! Cmq appena mi arriva vi posto le foto dello scempio ;-)
Voi che lo avete, è facile da smontare e rimontare? Perchè a questo punto lo potrei usare solo all'occorrenza...

Vai tranqui......non hai affatto sbagliato. E' un accessorio assolutamente da prendere e posso garantirti che funziona a meraviglia. Al limite quando è necessario far risplendere l'appeal del nostro spider lo togli via per poi rimetterlo in 5 minuti. Io ad esempio nella stagione fredda con la capotte chiusa lo tolgo e lo rimetto solo quando utilizzo lo spider aperto nei percorsi più lunghi e veloci.
:)
 
Vai tranqui......non hai affatto sbagliato. E' un accessorio assolutamente da prendere e posso garantirti che funziona a meraviglia. Al limite quando è necessario far risplendere l'appeal del nostro spider lo togli via per poi rimetterlo in 5 minuti. Io ad esempio nella stagione fredda con la capotte chiusa lo tolgo e lo rimetto solo quando utilizzo lo spider aperto nei percorsi più lunghi e veloci.
:)


Concordo a pieno, ci vogliono 5 minuti di orologio per smontarlo :grinser002:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ops, non era davvero mia intenzione farti pentire dell'acquisto...

sono assolutamente certo della sua utilità, in sua assenza la nostra spider non offre davvero nessuna protezione e, specie nella guida veloce e a maggior ragione in autostrada, è fondamentale!

L'unica mia perplessità che, dopo aver partorito una linea fantastica della carrozzeria e di ogni altro suo dettaglio, potevano anche dedicarsi 5 minuti di più sul frangi...

boh...

comunque ne cerchero probabilmente anch'io uno per i viaggi medio-lunghi...

ps: non ho idea di quanto possa costare nuovo, ma temo un salasso...
 
Maurizio, costa una cifra astronomica, vicina ai 400 euro... indecente direi per un tubo metallico e una rete...
Cmq grazie mille, mi avete rincuorato dicendomi che si smonta e rimonta in 5 minuti!!! Iniziavo già a preoccuparmi!
 
Ma guarda che anche la linea della Spider non ne risente affatto, prova a guardare le foto della mia Spider, dove lo tengo montato sempre, e dimmi che ti sembra...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ancora ragazzi! Purtroppo questa spiderina sta diventando parecchio difficile da gestire, da Dicembre ha passato più tempo dal meccanico che a casa mia...
Nuovamente bloccato il motorino della capote... Ollè. Nel frattempo le ho fatto anche la distribuzione, si sa mai...
E' anche prossima all'iscrizione al RIAR...
Alfa mia quanto mi costi...

come ti capisco....

ma vuoi mettere????
bellissima....
 
Ma guarda che anche la linea della Spider non ne risente affatto, prova a guardare le foto della mia Spider, dove lo tengo montato sempre, e dimmi che ti sembra...

Io personalmente non lo digerisco come estetica, però è purtroppo indispensabile sul 916.
 
guarda io domenica sono partito senza, dopo un oretta di passeggiata, sono tornato a casa a montarlo prima che mi venisse un otite e torcicollo.... ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
il mio è un po' un pregiudizio (sempre di carattere solo ed esclusivamente...) nei confronti del frangi...
a me sarebbe piaciuta una struttura in plexiglass trasparente, magari montati tra 2 (naturalmente non pacchiani) roll bar, pur se avento solo una funzione estetica e non strutturale...

insomma... basta poco, checcevò?!?!?.:blink:.

ps: mi piacerebbe provare a farmi fare - appunto - un plexiglas e montarlo sul telaietto del frangi originale, ma al momento trattasi solo di una s--a mentale...
 
Ultima modifica da un moderatore:
X