auguriii si stappa :grinser016: :ernaehrung004: :all_coholic:
Scok Alfista principiante 3 Giugno 2010 48 0 6 SA Regione Campania Alfa Spider (916) Motore 2.0 TwinSpark 25 Giugno 2010 #41 auguriii si stappa :grinser016: :ernaehrung004: :all_coholic:
marcorh Alfista principiante 28 Novembre 2008 650 8 19 PD Regione Veneto Alfa GT Motore 1.9 25 Giugno 2010 #42 Grande! ...chissa quando ce la farò anch'io.... :decoccio:
I iko Alfista principiante 2 Giugno 2006 252 2 19 41 MI Regione Lombardia Alfa Spider (916) Motore 2.0 JTS 11 Aprile 2014 #43 Pitbull ha detto: MMM con quei cerchi mi ricorda la spider dell'utente Iko... Sarà mica la sua? Comunque complimenti vivissimi per questo splendido bolide Clicca per espandere... Complimenti per l'ottima memoria!!! Comunque no non è la mia ma è identica! - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- - DarioSpongebob ha detto: e la tenuta della stessa. In parole povere, non gocciola dentro, ci si fa la doccia!!! Clicca per espandere... Per caso hai poi risolto? Nel caso come? Ciao Fede
Pitbull ha detto: MMM con quei cerchi mi ricorda la spider dell'utente Iko... Sarà mica la sua? Comunque complimenti vivissimi per questo splendido bolide Clicca per espandere... Complimenti per l'ottima memoria!!! Comunque no non è la mia ma è identica! - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- - DarioSpongebob ha detto: e la tenuta della stessa. In parole povere, non gocciola dentro, ci si fa la doccia!!! Clicca per espandere... Per caso hai poi risolto? Nel caso come? Ciao Fede