Alfa spider 916 - fare o meno la distribuzione?dubbio..

Re: fare o meno la distribuzione?dubbio..

ho portato la spider a fare la distribuzione: tendicinghia,cinghie,pompa acqua ecc..domani sera vi diro' il costo della manodopera...l'officina è qui vicino casa mia e specializzata alfa..

Re: fare o meno la distribuzione?dubbio..

ritirato stasera l'alfa..ecco gli interventi eseguiti: -sostituzione 2 tendicinghia distribuzione piu'
cuscinetto controalberi
- 3 cinghie:distribuzione,servizi,controalberi
- pompa acqua
- cambio liquido refr.

questi sono i prezzi dei materiali tot: -kit distribuzione(2 tendi piu' cinghia) 85euro
-due cinghie piu' pompa acqua: 160 euro
-cuscinetto controalberi: 38euro
-liquidi refr.: 14euro
-tot materiali: 297euro
manodopera: - 125 euro

totale materiali piu' manodopera -297 + 125= 422euro(totale)

le cinghie erano molto usurate,i cuscinetti un po rumorosi...

Rispetto al mio conto mi sembri su un'altro pianeta; riesci a scorporare tutte le voci o magari scannerizzare la fattura??? 100 o 150 € di differenza ci possono stare ma tra 450 e 700 ci passa un bel 300 comodo che mi sembra assurdo.

Ciao.

non ci sono le candele, nè il variatore di fase, nè la guarnizione coperchio punterie...
insomma non è la "solita" distribuzione dei 100000 km per i twin spark 16v :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
..la fattura non c'è..diciamo che ci siamo messi daccordo cosi'..forse ho pagato poco il kit distribuzione(85euro)...non ho i prezzi separati piu' di quello che ho scritto...avevo gli scontrini e ho sommato il tutto...

Ciao,
quest'anno vorrei cambiare la distribuzione al mio Spider 1* serie 1995 2000 TS 16V.
Vado da un ricambista della mia zona e per mia grande sorpresa per il kit distribuzione, pompa acqua, kit controalberi, cinghia servizi, mi ha chiesto 300 €. Non ho chiesto quando voleva per il variatore di fase :-)
Cosa mi consigliate, a parte di cambiare negozio. Sono rimasto io indietro con i prezzi?
Grazie
rubio2002it

PS
x Miclanci, potresti fare spazio alla casella di posta?

ho appena rifatto anchio la distribuzione del mio 2000 ts: cinghia, tendicinghia, (anche dei controalberi) pompa acqua, cinghia servizi e mano d'opera... 500 euro!

scusate ..si potrebbero postare i codici per distribuzione motore 2.0 ts dal 95 al 98...io sono in possesso di un alfa spider 2.0 my97,e dovendo fare la distribuzione,non ricordo più i codici che avevo acquistato...

se qualcuno gentilmente mi da i codici(anche non originali o il nome dei kit e delle cinghie),,mi fa un grosso piacere....

ecco quelli che mi servirebbero:

- 2 tendicinghia distribuzione
- cuscinetto contro alberi
- 3 cinghie:distribuzione,servizi,contro alberi
- pompa acqua

Ecco se qualcuno ha appena fatto la distribuzione gentilmente mi dice le marche e i codici che ha comprato..grazie in anticipo a tutti gli alfisti(RIBOACTION ho visto che tu l'hai appena fatta...hai i codici?)

X