Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE

bellissima...:eek: gli interni poi da capo giro:eek: complimenti:)
 
Ustia che regalone... bella Giò! Bellissima... mi piace molto. Un gioiellino micca male... peccato che tu non possa portarla a MO. :'( Dobbiamo organizzarci e andare giù da Giò a venerare... :D
Gran bel colpo Giò... i miei più sinceri complimenti e auguri. :hail:


:cool001::auto003::grinser039:
 
Fantastico Duetto! La IV serie, poi, ha linee equilibrate e gradevoli...e il pregio di essere un'auto da tutti i giorni!
 
eccomi sono tornato e sono corso subito in cerca di novità di Giox156 e cosa vedo.....

TI SEI PRESO UN DUETTO!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

sei fantastico!!!!

i miei complimenti è una favola!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima, come tutte le duetto, bè che dire ti divertirai col 1.6 a carburatori e la trazione posteriore se per te è una novità ti divertirà tantissimo!
 
Ne sono sicuro ... oggi sono passato dal meccanico , e già ci stava lavorando ...ripeto niente di grave ma aveva bisogno di una rinfrescatina generale .... e poi .. traversi a go go :D

Grazie a tutti per i complimenti ... siete fantastici :)
 
Con orgoglio sono a commentare la magnifica Duetto, ebbene io sono tra i primi ad aver saputo la novita....
Che dire io sono troppo di parte visto che la Duetto e nei miei sogni da quando ero bambino, magnifica auto che ti fà assaporare il bello della Spider, il rompbo del bialbero Alfa e fà girar la testa alle donzelle. Meravigliosa Giox complimenti.....:)
 
Con orgoglio sono a commentare la magnifica Duetto, ebbene io sono tra i primi ad aver saputo la novita....
Che dire io sono troppo di parte visto che la Duetto e nei miei sogni da quando ero bambino, magnifica auto che ti fà assaporare il bello della Spider, il rompbo del bialbero Alfa e fà girar la testa alle donzelle. Meravigliosa Giox complimenti.....:)

Eh no , ti correggo , non sei stato uno dei Primi , ma Il Primo :D tanta l'emozione ti chiamai 2 minuti dopo averlo saputo eheheh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh no , ti correggo , non sei stato uno dei Primi , ma Il Primo :D tanta l'emozione ti chiamai 2 minuti dopo averlo saputo eheheh
Ero emozzionato io, immagino tu che eri il diretto interessato.....comunque ho riguardato le foto ed è messsa propio bene.