Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE

eehehe è stata dura tenere la bocca chiusa , ma volevo fosse una sorpresa :D ...
Non sai per me ahahahahhahahahhah che sono un chiacchierone.:lol2:
 
gli occhiali sono la ciliegina sulla torta.
L'auto è fantastica, a carburatori, e tenuta da collezzionista, visti i 5 anni ferma!!
gran affare Giò, complimenti
 
eheh grazie Fabio.
. . . e dopo Paolo Bitta un uomo chiamato contratto , Zio Giò , un uomo chiamato Affare :D
 
e anche un grande appassionato di Alfa, che può gia contare 3 Alfa nel suo garage ;)
 
grazie Fabio , sempre troppo gentile :D anche se ad essere precisi nel mio garage ne posso contare 2 di Alfa perchè la 145 non ha il garage ... ahaha battuta idiota :D
 
grazie Fabio , sempre troppo gentile :D anche se ad essere precisi nel mio garage ne posso contare 2 di Alfa perchè la 145 non ha il garage ... ahaha battuta idiota :D

visto che non tratti bene la 145 ( mancanza di garage ) ritiro tutti i miei complimenti che ti ho fatto :p :p :p

( fine OT )

aspettiamo altre foto e tue impressioni appena la guiderai ;)
 
Bel colpo giò!!! Anche io voglio una macchina così!

Anche se mio padre ha appena preso la 159 ed è lì che ancora piange la sua amata fiat croma :WC::WC::WC::WC::WC: ...lui è uno per cui le macchine devono essere comode (qui devo riconoscere che la croma è veramente comoda) e portarti dove devi andare e basta...

Non credo di poter fare affidamento su di lui! :D
 
Complimenti.....bellissima, uno dei miei sogni AlfaRomeo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giox è uscita da stà officina la Duetto??? Dai che sian curiosi della prova dell'auto......


Ps io ti risolvo il problema box, la 145 e la 156 stanno bene in box in Puglia, la Duetto può venire in box a MIlano tranquillamente :lol2:. Poi a Modena ci sono un sacco di mezzi ahahhahahahhaahah