Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE

Riferimento: Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990

una delle ultime a carburatori !! mi piacerebbe molto sentirla correre
 
Riferimento: Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990

La prossima estate senza fare storie mi vieni a trovare e oltre a sentirla , la puoi anche provare ... :D
 
Riferimento: Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990

Giò ci fai sudare per questa foto in Duetto.

Hai poi fatto qualche controllo, se non ricordo male volevi scoprire se alcuni pezzi erano originali...
 
Riferimento: Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990

Eh ho iniziato a cercare, ma io sulla duetto ne so veramente poco, a quanto pare però al 90% il volante e il pomello del cambio non dovrebbero essere gli originali. Spero di iniziare a trovare qualche informazione concreta.
 
Riferimento: Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990

Al 99% quando ti siedi...
 
Riferimento: Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990

O a fine ottobre oppure nel periodo Natalizio dovrebbe essere tutto operativo al 100%
 
Riferimento: Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990

dopo un tale invito la prossima estate sarò lì !!!!!
 
Riferimento: Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990

Allora , un piccolo elenco sugli interventi ( meccanici ) fatti fare alla duetto.

-Candele nuove
-Cavi candele nuovi
-Spinterogeno
-Rettifica pinze freni
-Pastiglie nuove anteriori e posteriori
-Pompa dell'acqua
-Olio Motore
-Spurgo e rabbocco impianto frenante
-Supporto Motore inferiore dx
-Sostituzione del centrale dello scarico
-Sostituzione del terminale dello scarico

Naturalmente tutti i pezzi sono stati sostituiti con degli originali

Spesa totale piu lavoro 700 € :D

Se non è un amico il mio meccanico eheheh :D

spero di non avere dimenticato niente , ma penso di aver detto tutto
 
Riferimento: Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990

Praticamente nuova! Qui su ti avrebbero chiesto l'anima tramite contratto firmato con il sangue :lol2: Allora Giox, almeno un giretto lo hai fatto? O sei tornato su senza godertela un pochino?

PS Ancora qualche foto sarebbe gradita, sai bene come siamo qui :D :D :D Sei così anche tu!! eheheh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990

è vero perchè non ci delizi con qualche altra bella foto?...comunque dopo questo bel "tagliando" il Duetto non vede l'ora di tornare a correre!