Alfa Spider la più bella del Web!

Leonardo950

Alfista principiante
4 Agosto 2006
887
4
19
36
TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105cv
Ciao ragazzi non so se l'avevate già vista, ma cavolo è proprio una gran bella macchina!!!
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Editato: Titolo Maiuscolo!
 
Re: NUOVA ALFA SPIDER!

La Spider ormai e' realta', ordinabile ed a listino. Pensa che io fino adesso ho visto appena tre sole Brera, di cui due da una certa distanza. Il culo e' stratosferico, ma quello della Spider..... lo tamponerei davvero volentieri! :liebe076:
 
Re: NUOVA ALFA SPIDER!

Bellissima... praticamente la Brera tagliata... peccato che sia ancora troppo pesante! :Dentistretti: :grinser002:
 
Re: NUOVA ALFA SPIDER!

Forse era meglio se la diversificavano un po di piu dalle sorelle.. cmq è bellissima!
 
Re: NUOVA ALFA SPIDER!

Su una Spider le prestazioni non sono poi cosi' importanti......... a lei si possono perdonare. :grinser005:
 
Re: NUOVA ALFA SPIDER!

Stupenda, ne ho vista una rossa in autogrill ma non sono riuscito a fargli le foto purtroppo!
 
Re: NUOVA ALFA SPIDER!

Alfa Romeo "Spider"
anche a GASOLIO

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, anche l'Alfa Romeo "Spider" (nella foto) sarà disponibile con motore a gasolio.

La nuova versione sarà spinta dal cinque cilindri di 2.4 litri da 200 CV e 400 Nm di coppia che già equipaggia la "159" e la "Brera". La trazione dovrebbe essere soltanto anteriore, ma l'auto sarà probabilmente munita del differenziale Torsen "Q2" portato al debutto dalla "147".

La commercializzazione della "Spider 2.4 JTDm" è prevista per marzo 2007; il prezzo non è ancora stato reso noto.
 
Re: Nuova Alfa Spider!

L'ho vista (in realtà erano quattro: nera, blu, rossa e grigia) lo scorso fine settimana. ... troppo bella. Mi sono posto il dilemma, visto che vicino c'era parcheggiata una Brera, quale sceglierei?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuova Alfa Spider!

Ottima scelta secondo me renderla disponibile anche con motori Diesel !