Alfa Stelvio usata. Consiglio

fedegiorg90

Nuovo Alfista
6 Luglio 2019
13
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Salve a tutti.
Sono qui per chiedervi un consiglio spassionato.
Vorrei comprare la Stelvio.ho trovato un usato che mi piace molto la mia perplessità sono i chilometri (50.000) secondo voi sono molti per quel segmento e quella motorizzazione(2.2 diesel 210cv)?
Grazie in anticipo a tutti voi
 
Ciao benvenuto. È un po’ strana la tua domanda. 50 mila chilometri per un 2,2cc Diesel significa che è ancora in fase di rodaggio
 
Vai tranquillo se ti piace ed è tenuta bene non pensare ai Km che quelli che hai sono pochi per un mezzo del genere....
Il motore gira meglio adesso che appena comprata,guido anch'io lo stesso motore ma con Giulia e sento che a 37000Km e' più fluido ed elastico ....
 
Grazie ragazzi.
Facevo questa domando perche essendo una macchina che vorrei tenere 5/6 anni faccio circa 15.000km l’anno avevo dei deubbi
 
Grazie ragazzi.
Facevo questa domando perche essendo una macchina che vorrei tenere 5/6 anni faccio circa 15.000km l’anno avevo dei deubbi
Vai tranquillo e prendila al volo...
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie ragazzi.
Facevo questa domando perche essendo una macchina che vorrei tenere 5/6 anni faccio circa 15.000km l’anno avevo dei deubbi
Non esitare prima che te la soffiano....
Sono motori da 300.000 Km....
 
  • Like
Reactions: fedegiorg90
Grazie ragazzi.
Facevo questa domando perche essendo una macchina che vorrei tenere 5/6 anni faccio circa 15.000km l’anno avevo dei deubbi

Per il chilometraggio che fai, la venderai seminuova
 
  • Like
Reactions: fedegiorg90
Grazie Ragazzi gentilissimi.mi avete convinto ancora di più,la macchina mi piace moltissimo uno dei tanti Capolavori ALFA
 
Grazie Ragazzi gentilissimi.mi avete convinto ancora di più,la macchina mi piace moltissimo uno dei tanti Capolavori ALFA
Se poi la acquisti con un minimo di garanzia sarebbe il massimo....
Casomai puoi sempre fare l'estensione....vedi tu se riesci a strappargliela al venditore,se fosse FCA....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il modello è
Super Q4 210cv 57mila km stato della macchina ottimo
Accesori extra
Vetri privacy
Cromature esterne
Palette al Volante
Pelle sedili

Che prezzo secondo vuoi sarebbe bene acquistare.
Grazie Anticipatamente