Alfa Stelvio usata. Consiglio

Anno di immatricolazione?
Il modello è
Super Q4 210cv 57mila km stato della macchina ottimo
Accesori extra
Vetri privacy
Cromature esterne
Palette al Volante
Pelle sedili

Che prezzo secondo vuoi sarebbe bene acquistare.
Grazie Anticipatamente
 
  • Like
Reactions: fedegiorg90
15.000 km annui non sono molti, e se li farai in piccoli percorsi quotidiani, magari in città, forse un diesel non è la scelta più adatta.
 
E' un po cara,ci sono in giro delle offerte del nuovo e a Km zero che con poco più di quello che tu la paghi la porti a casa....

In questo modo avrai la versione più evoluta di euro 6...e questo ti permetterà di avere una buona svalutazione nel tempo....

Quella che compri adesso usata invece sarà un euro 6,quindi una vettura gia' datata,per quella cifra non mi sembra un grande affare....
Attenzione e' un parere personale,però pensaci....


Il modello è
Super Q4 210cv 57mila km stato della macchina ottimo
Accesori extra
Vetri privacy
Cromature esterne
Palette al Volante
Pelle sedili

Che prezzo secondo vuoi sarebbe bene acquistare.
Grazie Anticipatamente
 
  • Like
Reactions: fedegiorg90
Che preZzo dovrei pagare secondo voi con queste caratteristiche?
 
Che preZzo dovrei pagare secondo voi con queste caratteristiche?
Per me 48/50000 euro vale,considerando tutto quello detto nei post precedenti....
Occorre verificare a livello garanzia se e' ancora in garanzia e per quanto tempo ancora....
A livello gomme ....
Sono tutte cose non note a noi che ti dobbiamo dire quanto potrebbe valere la vettura che stai per acquistare....
 
  • Like
Reactions: fedegiorg90
Per me 48/50000 euro vale,considerando tutto quello detto nei post precedenti....

Per come è configurata, non arriva di listino ai 60.000 nuova... Sfrruttando le varie promo/finanziamenti/sconti ci sta che per quella cifra la prende nuova.
Io proverei a portarla via sui 40.000€.
 
  • Like
Reactions: fedegiorg90
Per come è configurata, non arriva di listino ai 60.000 nuova... Sfrruttando le varie promo/finanziamenti/sconti ci sta che per quella cifra la prende nuova.
Io proverei a portarla via sui 40.000€.
Si va bene,con le promozioni che ci sono adesso gli sconti sono tanti...e poi comprare adesso una
Stelvio di due anni con l'evoluzione dei motori ecologici si va indietro anziche ' avanti....
Il problema secondo me non è quanto si riesce a risparmiare comprando una vettura di due anni,e' quanto viene deprezzata tra altri 2 anni rispetto ad una Stelvio nuova che costa praticamente come quella usata?
Va tenuto conto,ripeto, la garanzia,le gomme,la manutenzione ed il chilometraggio percorso,anche se 50000km sono pochi ma sono sempre 50000km......

Sinceramente mi proietterei verso il futuro acquistando un bel Km zero,immatricolato nel 2019 ,risparmio netto garantito del 20% rispetto al nuovo....
Chiaramente occorre lavorare con il computer e stanare le migliori offerte da grosse concessionarie della zona dove risiede l'utente.....
 
  • Like
Reactions: fedegiorg90
Se ha intenzione di tenerla per qualche anno io prenderei una pre adblu per il semplice motivo che avrai meno problemi e quando la rivendi la differenza di valutazione sarà poca :eek:
 
  • Like
Reactions: fedegiorg90
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi grazie mille dei vostri consigli.ne faró tesoro.Vi aggiorno in settimana la mia decisione qual’è stata