Spero di essere nella sezione corretta. MI è stata proposta ( daun conessionario) una 156 ( credo progressive) Sw di un rappresentante.
Comprata nel 2005 e con 182Km.. quindi circa 40mila KM anno.
Distribuzione fatta a 110mila.
Il presso prosposto è di 5000 euri Compreso passaggio di PP e dando indietro la macchina (lancia elefantino blu) della mia ragazza (la mia me la dovrò tenere ancora un pò).
Vorrei sapere come siamo messi a longvità del motore e a cosa dovrei stare attento nel caso in cui dovessimo prenderla.
La macchina farebbe tra i 15mila e i 18mila Km anno e quindi se riuscisse a resistere per almeno 3 anni ( diciamo fino 240mila Km sarebbe perfetto per ammortizzare la spesa.
Ps: la mia idea è quella di non spendere più di 2000 euro l'anno per un auto.
Grazie per le eventuali risposte.
Comprata nel 2005 e con 182Km.. quindi circa 40mila KM anno.
Distribuzione fatta a 110mila.
Il presso prosposto è di 5000 euri Compreso passaggio di PP e dando indietro la macchina (lancia elefantino blu) della mia ragazza (la mia me la dovrò tenere ancora un pò).
Vorrei sapere come siamo messi a longvità del motore e a cosa dovrei stare attento nel caso in cui dovessimo prenderla.
La macchina farebbe tra i 15mila e i 18mila Km anno e quindi se riuscisse a resistere per almeno 3 anni ( diciamo fino 240mila Km sarebbe perfetto per ammortizzare la spesa.
Ps: la mia idea è quella di non spendere più di 2000 euro l'anno per un auto.
Grazie per le eventuali risposte.