Alfa Sw 156 Jtd 1,9 del 2005

Oiddi

Alfista principiante
13 Dicembre 2007
128
17
19
50
Pi
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.8
Spero di essere nella sezione corretta. MI è stata proposta ( daun conessionario) una 156 ( credo progressive) Sw di un rappresentante.
Comprata nel 2005 e con 182Km.. quindi circa 40mila KM anno.

Distribuzione fatta a 110mila.

Il presso prosposto è di 5000 euri Compreso passaggio di PP e dando indietro la macchina (lancia elefantino blu) della mia ragazza (la mia me la dovrò tenere ancora un pò).

Vorrei sapere come siamo messi a longvità del motore e a cosa dovrei stare attento nel caso in cui dovessimo prenderla.

La macchina farebbe tra i 15mila e i 18mila Km anno e quindi se riuscisse a resistere per almeno 3 anni ( diciamo fino 240mila Km sarebbe perfetto per ammortizzare la spesa.
Ps: la mia idea è quella di non spendere più di 2000 euro l'anno per un auto.

Grazie per le eventuali risposte.

Potrei dirti di andare tranquillo visto i chilometraggi raggiunti da altri amici nel forum.Informati sui tagliandi precedenti,una corretta manutenzione aiuta il motore ad essere longevo.Comunque per stare molto più tranquillo ti consiglio(sempre se l'acquisti)di non aspettare più di tanto a rifare la distribuzione,magari arriva a 190000.Per il resto si sa,l'usato è sempre una scatola chiusa,ma per i km non preoccuparti.Ciao.

Se la manutenzione è stata fatta correttamente, altri 50-60000km non dovrebbero essere un problema inoltre, essendo un concessionario, avrai comunque la garanzia di conformità.

Forse il costo è un attimino alto ma non sapendo in che condizioni di estrno/interno è l'auto è difficile dirlo con certezza.

: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La macchina è tagliandata alfa e esteticamente sembra uscita di fabbrica. IN effetti, cerco di capire se
1) non l'ha già venduta
2) se mi fa la distribuzione
3) e se si riesce a levare qualche 100 euro.
Tipo 4500 compresa la distribuzione.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Secondo me se cerchi riesci a trovare qualcosa con meno km ad un prezzo di poco più alto.

Sono riusito ad arrivare a 4500 senza distribuzione perchè Dice che per i JTD la distribuziuone è data per 120mila KM.
Lui l'ha fatta appunto a 120mila, quindi fino a 140mila Non intened cambiarla.

L'ho provata ieri e, a parte i braccetti da sostituire (240 euro) perchè cigolano un pò, si è accesa alla prima.
Silenziosa al punto giusto, scattante, in accelerata la classicata fumata nera di chi ci va a filo di acceleratore, dalla 3° in poi ha smesso di sfumacchiare.

Aspettiamo qualche giorno e vediamo.