Ho appena letto che il 14 ottobre Alfa presenterà a Parigi il My25 di Tonale. Qualche insider sa che cosa cambia? Arriverà qualche nuovo colore? Un 2.0 benzina?
trovi l'articolo nel nostro sito: ClubAlfa.itHo appena letto che il 14 ottobre Alfa presenterà a Parigi il My25 di Tonale. Qualche insider sa che cosa cambia? Arriverà qualche nuovo colore? Un 2.0 benzina?
Bhe ci sta .. e al 3 anno è normale
Credo si tratterà di minimali cambiamenti , magari tessuti e colori degli interni, cerchi (?), dotazioni … ma non mi aspetto stravolgimenti
Magari mettessero optional i sedili sportivi della junior ( lo so , una tamarrata indecorosa , ma mi piacciono )
Secondo me arriverà fino al 2028… quando tutto il segmento c passerà a stla medium con nuova delta / giulietta etc
Ma su questo , chi lo sa….il full elettric è in piena “retro con grattata”
Anche in passato , era così .
Se pensate che un mostro sacro delle vendite come la Fiat uno esce nel 1983 poi 1985/86 viene introdotto il fire 1000,e congiuntamente poi furono rivisti i colori interni ed esterni….. solo nel 1989 fu cambiato il modello con un profondo restiling …(detto “tipino”) …..diciamo ogni 3 anni “un refresh” è normale .
Io direi (parere personale) che è anche bruttina da come si appesantisce a livello estetico esternoTributo italiano aveva davvero poco da offrire come serie speciale. Spero si inventino qualcosa di più sfizioso
In Europa assolutamente no. Non rientra nei programmi full electric di Alfa (il 2.0 benzina)
Anzi vi dirò di più: l'attuale Tonale avrà una carriera molto breve in quanto dotata di una vecchia piattaforma non in grado di evolvere in una 100 % elettrica e quindi non compatibile con la strategia di Alfa Romeo. La sua carriera potrebbe concludersi nel 2027.
Non lo sapevo esistesse. Ma ha sempre il termico 1300 e cambia solo il propulsore elettrico?inizieranno a vendere la 190cv plugin
Ma esiste ??????al massimo inizieranno a vendere la 190cv plugin (stranamente venduta solo in Belgio)