ci ho provato a modificare l’ordine, quando al telefono la concessionaria mi aveva detto che la macchina la producono a inizio Dicembre ma: non è possibile modificare l’ordine in quanto slitta la tempistica e sarebbe come rifare tutto da capo!
Diciamo che è abbastanza normale ciò che ti hanno detto.ci ho provato a modificare l’ordine, quando al telefono la concessionaria mi aveva detto che la macchina la producono a inizio Dicembre ma: non è possibile modificare l’ordine in quanto slitta la tempistica e sarebbe come rifare tutto da capo!
Diciamo che è abbastanza normale ciò che ti hanno detto.
Devi essere tu a valutare: vuoi la nuova versione? Allora devi fare un piccolo sacrificio (che poi trattasi di poca cosa visti i tempi di produzione/consegna attuali; sono lontani i tempi in cui si doveva aspettare circa un anno come è successo al sottoscritto)
Io non avrei avuto dubbi: avrei cancellato l'ordine e fatto uno nuovo (considerato anche che la vettura sarebbe stata immatricolata nell'anno nuovo e non nel 2024)
Anche per una questione di valore in caso di rivendita: vettura immatricolata nel 2025 e valutazione di una MY 25 rispetto ad una MY 24Anche io avrei cancellato e rifatto l’ordine
Abbasso le mani: mi sono già perso al punto 2Sì ragazzi io ci ho provato a fare una semplice richiesta di sostituzione ordine già aperto visto che probabilmente la linea sarà attiva con entrambi i “restyling”
ma rifare tutto; scattano una serie di fattori
1 gli incentivi statali per la Plug in e lo sconto interno del concessionario.
A fine settembre, quando firmai il contratto, stavano finendo
2 la mia permuta fatta con la nuova “sarebbe cambiata la valutazione”
3 rifare la richiesta di finanziamento “già approvata e firmato”
tutto questo per avere un rotore al posto della leva del cambio
Goditi l'attesa che sarà per te un gran bel Natale visto il dono che ti sei fatto!Si infatti poi alla fine è probabile che tra 4 anni non la riscatto e cambierò alfa!
Intanto non vedo l’ora che arrivi la mia rossa
“Per essere più comprensibile ho preso la tonale Plug-in usufruendo dell incentivo statale 2024 + sconto concessionario + supervalutazione del mio usato.
Finanziamento per 4 anni e futuro garantito”