Alfa Tonale My25

ci ho provato a modificare l’ordine, quando al telefono la concessionaria mi aveva detto che la macchina la producono a inizio Dicembre ma: non è possibile modificare l’ordine in quanto slitta la tempistica e sarebbe come rifare tutto da capo!

ci ho provato a modificare l’ordine, quando al telefono la concessionaria mi aveva detto che la macchina la producono a inizio Dicembre ma: non è possibile modificare l’ordine in quanto slitta la tempistica e sarebbe come rifare tutto da capo!
Diciamo che è abbastanza normale ciò che ti hanno detto.
Devi essere tu a valutare: vuoi la nuova versione? Allora devi fare un piccolo sacrificio (che poi trattasi di poca cosa visti i tempi di produzione/consegna attuali; sono lontani i tempi in cui si doveva aspettare circa un anno come è successo al sottoscritto)

Io non avrei avuto dubbi: avrei cancellato l'ordine e fatto uno nuovo (considerato anche che la vettura sarebbe stata immatricolata nell'anno nuovo e non nel 2024)

Diciamo che è abbastanza normale ciò che ti hanno detto.
Devi essere tu a valutare: vuoi la nuova versione? Allora devi fare un piccolo sacrificio (che poi trattasi di poca cosa visti i tempi di produzione/consegna attuali; sono lontani i tempi in cui si doveva aspettare circa un anno come è successo al sottoscritto)

Io non avrei avuto dubbi: avrei cancellato l'ordine e fatto uno nuovo (considerato anche che la vettura sarebbe stata immatricolata nell'anno nuovo e non nel 2024)

Anche io avrei cancellato e rifatto l’ordine

- Informazione Pubblicitaria -
Sì ragazzi io ci ho provato a fare una semplice richiesta di sostituzione ordine già aperto visto che probabilmente la linea sarà attiva con entrambi i “restyling”

ma rifare tutto; scattano una serie di fattori
1 gli incentivi statali per la Plug in e lo sconto interno del concessionario.
A fine settembre, quando firmai il contratto, stavano finendo
2 la mia permuta fatta con la nuova “sarebbe cambiata la valutazione”
3 rifare la richiesta di finanziamento “già approvata e firmato”

tutto questo per avere un rotore al posto della leva del cambio

• Like
Reactions: fabryvet
Sì ragazzi io ci ho provato a fare una semplice richiesta di sostituzione ordine già aperto visto che probabilmente la linea sarà attiva con entrambi i “restyling”

ma rifare tutto; scattano una serie di fattori
1 gli incentivi statali per la Plug in e lo sconto interno del concessionario.
A fine settembre, quando firmai il contratto, stavano finendo
2 la mia permuta fatta con la nuova “sarebbe cambiata la valutazione”
3 rifare la richiesta di finanziamento “già approvata e firmato”

tutto questo per avere un rotore al posto della leva del cambio
Abbasso le mani: mi sono già perso al punto 2 😁😁
Allora.........goditi la tua MY 24 che tra poco anche la MY 25 sarà obsoleta visto che a maggio 2025 dovrebbe uscire il restyling😄 e nel 2027/28 esce di produzione (per impossibilità di elettrificare il modello) 😅

Si infatti poi alla fine è probabile che tra 4 anni non la riscatto e cambierò alfa!
Intanto non vedo l’ora che arrivi la mia rossa 😍

“Per essere più comprensibile ho preso la tonale Plug-in usufruendo dell incentivo statale 2024 + sconto concessionario + supervalutazione del mio usato.
Finanziamento per 4 anni e futuro garantito”

• Like
Reactions: Louis 63
Si infatti poi alla fine è probabile che tra 4 anni non la riscatto e cambierò alfa!
Intanto non vedo l’ora che arrivi la mia rossa 😍

“Per essere più comprensibile ho preso la tonale Plug-in usufruendo dell incentivo statale 2024 + sconto concessionario + supervalutazione del mio usato.
Finanziamento per 4 anni e futuro garantito”
Goditi l'attesa che sarà per te un gran bel Natale visto il dono che ti sei fatto!
Complimenti per la motorizzazione e auguri ;)

• Like
Reactions: ArTmy24
X