ci ho provato a modificare l’ordine, quando al telefono la concessionaria mi aveva detto che la macchina la producono a inizio Dicembre ma: non è possibile modificare l’ordine in quanto slitta la tempistica e sarebbe come rifare tutto da capo!
Diciamo che è abbastanza normale ciò che ti hanno detto.ci ho provato a modificare l’ordine, quando al telefono la concessionaria mi aveva detto che la macchina la producono a inizio Dicembre ma: non è possibile modificare l’ordine in quanto slitta la tempistica e sarebbe come rifare tutto da capo!
Diciamo che è abbastanza normale ciò che ti hanno detto.
Devi essere tu a valutare: vuoi la nuova versione? Allora devi fare un piccolo sacrificio (che poi trattasi di poca cosa visti i tempi di produzione/consegna attuali; sono lontani i tempi in cui si doveva aspettare circa un anno come è successo al sottoscritto)
Io non avrei avuto dubbi: avrei cancellato l'ordine e fatto uno nuovo (considerato anche che la vettura sarebbe stata immatricolata nell'anno nuovo e non nel 2024)
Anche per una questione di valore in caso di rivendita: vettura immatricolata nel 2025 e valutazione di una MY 25 rispetto ad una MY 24Anche io avrei cancellato e rifatto l’ordine
Abbasso le mani: mi sono già perso al punto 2Sì ragazzi io ci ho provato a fare una semplice richiesta di sostituzione ordine già aperto visto che probabilmente la linea sarà attiva con entrambi i “restyling”
ma rifare tutto; scattano una serie di fattori
1 gli incentivi statali per la Plug in e lo sconto interno del concessionario.
A fine settembre, quando firmai il contratto, stavano finendo
2 la mia permuta fatta con la nuova “sarebbe cambiata la valutazione”
3 rifare la richiesta di finanziamento “già approvata e firmato”
tutto questo per avere un rotore al posto della leva del cambio


e nel 2027/28 esce di produzione (per impossibilità di elettrificare il modello) 

Goditi l'attesa che sarà per te un gran bel Natale visto il dono che ti sei fatto!Si infatti poi alla fine è probabile che tra 4 anni non la riscatto e cambierò alfa!
Intanto non vedo l’ora che arrivi la mia rossa
“Per essere più comprensibile ho preso la tonale Plug-in usufruendo dell incentivo statale 2024 + sconto concessionario + supervalutazione del mio usato.
Finanziamento per 4 anni e futuro garantito”

Bella domanda cui mi associoMa qualcuno ha notizie di come cambia la grafica del cruscotto sulla MY25?