AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Auguri a tutti i sostenitori di AlfaDPF per un 2019 al top con le nostre auto.
Tantissimi auguri di buon anno!

Io sto continuando i test, ho riscontrato ancora qualche problema di connessione (esattamente come succedeva nella segnalazione precedente), ma dopo un'ulteriore cancellazione dei dati dell'app e aver settato il tempo di risposta a 300ms ora sembra collegarsi sempre. Inoltre adesso funziona anche con lo Uconnect collegato al bluetooth del telefono.
Mah, mistero... Continuerò a provare e farò sapere.

Una curiosità, avevo letto qualcosa nei giorni scorsi mentre sfogliavo il topic ma adesso vallo a ritrovare in oltre 100 pagine: tipicamente in quale range si attiva la rigenerazione? Mi ricordo ben oltre il 100%, oggi sono arrivato al 115,8% prima di spegnere la macchina e ancora nulla.

Una curiosità, avevo letto qualcosa nei giorni scorsi mentre sfogliavo il topic ma adesso vallo a ritrovare in oltre 100 pagine: tipicamente in quale range si attiva la rigenerazione? Mi ricordo ben oltre il 100%, oggi sono arrivato al 115,8% prima di spegnere la macchina e ancora nulla.

per quanto riguarda la mia Giulietta 1.6 120cv agg6093, inizia al 100% (obv se le condizioni per farla partire sono soddisfatte)

Possibilità di tornare nella main screen dall ultima schermata facendo un unico swipe verso destra?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, finalmente mi è arrivato ma non riesco ad associarlo al telefono, quando tento di fare l’associazione mi viene fuori il messaggio di errore “connessione rifiutata da obd2”
Sbaglio io qualcosa?
Grazie
Vedo dalla pagina del prodotto che è un bluetooth 4.0 quindi dovrebbe essere un bluetooth BLE, hai un telefono compatibile BLE?

Poi l'interfaccia è marchiata kw901 e non kw902, non so se veda bene su Android oppure solo per ios, qualcun'altro la usa già?

Poi l'interfaccia è marchiata kw901 e non kw902, non so se veda bene su Android oppure solo per ios, qualcun'altro la usa già?

Da quello che ho potuto leggere è compatibile solo con android infatti ho provato con l’iphone e nemmeno lo vede. Il telefono con cui sto provando è un samsung A5 versione 2017 e dovrebbe essere compatibile

Leggendo le info dell’appliccazione in effetti parla del 902 e non del 901
L’ho appena ordinata vediamo quando mi arriva se va, è la quarta interfaccia che prendo per provare questa app.

Leggendo le info dell’appliccazione in effetti parla del 902 e non del 901
L’ho appena ordinata vediamo quando mi arriva se va, è la quarta interfaccia che prendo per provare questa app.
Se l'hai presa su Amazon con Prime puoi mandarla in dietro senza problemi. Eventualmente mandami i log dall'app. L'errore che ti esce è sull'app o a livello di accoppiamento android?

Da quello che ho potuto leggere è compatibile solo con android infatti ho provato con l’iphone e nemmeno lo vede. Il telefono con cui sto provando è un samsung A5 versione 2017 e dovrebbe essere compatibile
Penso che sia compatibile

Se l'hai presa su Amazon con Prime puoi mandarla in dietro senza problemi. Eventualmente mandami i log dall'app. L'errore che ti esce è sull'app o a livello di accoppiamento android?

L’errore me lo da quando tento di accoppiarlo con android

X