- 2 Dicembre 2016
- 2,535
- 5,033
- 174
- 46
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM2 170 Cv
Devi aggiornare il firmware OBDLink tramite la sua appUna risposta? [emoji16]
Devi aggiornare il firmware OBDLink tramite la sua appUna risposta? [emoji16]
No, perché non è gestita dalla centralina morte ed è su una rete can diversaCiao.
È possibile implementare la pressione delle gomme?
È aggiornato riprovo ma è stata la prima cosa che ho controllato, qualche altro settaggio?Devi aggiornare il firmware OBDLink tramite la sua app
Prova a cancellare i dati dell'app senza disinstallarlaÈ aggiornato riprovo ma è stata la prima cosa che ho controllato, qualche altro settaggio?
Successo anche a me. Cancellato l'errore, tutto ok.Bravo. Riporta il messaggio '' coerenza pedale freno e acceleratore''. Ho fatto effettivamente qualche prova premendoli insieme per mandarla in "protezione". Grazie
Ciao, manda i log dal menu, hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti per l'autoradio? È già la seconda autoradio che ha problemi, ma molto probabilmente ha qualcosa di non compatibile con le specifiche Android. L'autoradio è collegata a Internet all'avvio?@GMG buongiorno,
Sto avendo alcune difficoltà con l'app(ho acquisto la PRO), mi spiego meglio..
Ho preso una konnwei 903 BT3.0(versione elm1.5)
Collegata all'auto e provato l'app con il mio cellulare (Huawei Mate 9) e il tutto funziona perfettamente..
Il problema sorge quando cerco di collegarmi all'interfaccia con l'autoradio (Xtrons tq709ipl) la connessione con l'odb avviene(o perlomeno non restituisce nessun errore) ma non vedo i dati a schermo (i parametri rimangono vuoti).
Ho già provato a cancellare i dati dell'app e anche a fare connessioni manuali invece che automatiche..
Cosa posso fare??
Ciao, manda i log dal menu, hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti per l'autoradio? È già la seconda autoradio che ha problemi, ma molto probabilmente ha qualcosa di non compatibile con le specifiche Android. La radio è collegata a Internet?
Costa anche un terzo di una che funziona......Ciao, ho acquistato una presa KONNWEI KW903 OBDII Mini BT3.0, quando dalle impostazioni del telefono tento di associare il dispositivo, dopo aver inserito il codice si disconnette. Posso fare qualcosa? Può essere guasta la presa?