AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo - ClubAlfa.it Forum

AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

mickael94

Alfista principiante
16 Settembre 2016
73
18
9
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv
@GMG buongiorno,
Sto avendo alcune difficoltà con l'app(ho acquisto la PRO), mi spiego meglio..
Ho preso una konnwei 903 BT3.0(versione elm1.5)
Collegata all'auto e provato l'app con il mio cellulare (Huawei Mate 9) e il tutto funziona perfettamente..
Il problema sorge quando cerco di collegarmi all'interfaccia con l'autoradio (Xtrons tq709ipl) la connessione con l'odb avviene(o perlomeno non restituisce nessun errore) ma non vedo i dati a schermo (i parametri rimangono vuoti).
Ho già provato a cancellare i dati dell'app e anche a fare connessioni manuali invece che automatiche..
Cosa posso fare??

GMG

Super Alfista
2 Dicembre 2016
2,491
4,936
164
43
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 170 Cv
@GMG buongiorno,
Sto avendo alcune difficoltà con l'app(ho acquisto la PRO), mi spiego meglio..
Ho preso una konnwei 903 BT3.0(versione elm1.5)
Collegata all'auto e provato l'app con il mio cellulare (Huawei Mate 9) e il tutto funziona perfettamente..
Il problema sorge quando cerco di collegarmi all'interfaccia con l'autoradio (Xtrons tq709ipl) la connessione con l'odb avviene(o perlomeno non restituisce nessun errore) ma non vedo i dati a schermo (i parametri rimangono vuoti).
Ho già provato a cancellare i dati dell'app e anche a fare connessioni manuali invece che automatiche..
Cosa posso fare??
Ciao, manda i log dal menu, hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti per l'autoradio? È già la seconda autoradio che ha problemi, ma molto probabilmente ha qualcosa di non compatibile con le specifiche Android. L'autoradio è collegata a Internet all'avvio?

GMG

Super Alfista
2 Dicembre 2016
2,491
4,936
164
43
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 170 Cv
Ciao, manda i log dal menu, hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti per l'autoradio? È già la seconda autoradio che ha problemi, ma molto probabilmente ha qualcosa di non compatibile con le specifiche Android. La radio è collegata a Internet?

AlfaRoby

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2015
5
1
4
BA
Regione
Puglia
Alfa
Alfasud
Motore
1.2
Ciao, ho acquistato una presa KONNWEI KW903 OBDII Mini BT3.0, quando dalle impostazioni del telefono tento di associare il dispositivo, dopo aver inserito il codice si disconnette. Posso fare qualcosa? Può essere guasta la presa?

andreanero

Super Alfista
2 Dicembre 2019
1,705
1,270
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 D 150hp AT8
Altre Auto
159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
Ciao, ho acquistato una presa KONNWEI KW903 OBDII Mini BT3.0, quando dalle impostazioni del telefono tento di associare il dispositivo, dopo aver inserito il codice si disconnette. Posso fare qualcosa? Può essere guasta la presa?
Costa anche un terzo di una che funziona......