AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ciao ho comprato OBD Konnwei 903,è possibile resettare la spia di fare manutenzione per una giulietta ?
Ho cambiato l'olio ma il meccanico ha dimenticato di azzerare il tutto.
Grazie
Purtroppo non lo so..dovresti chiedere allo sviluppatore GMG (vedi il post che ha pubblicato a pag. 163)

• Like
Reactions: sussincu
ma una versione per ios (a pagamento, senz'altro) no?

- Informazione Pubblicitaria -
Se non ricordo male il problema con iOS era l'impossibilità di utilizzare il Bluetooth per la trasmissione dei dati...
Bo, forse mille anni fa, adesso si può senz’altro.
Lo so per esperienza (con app fatte fare dove lavoro), ma se non bastasse basta vedere la quantità di app per OBD che usano bt su ios

Ho un androico che alla bisogna posso portare in auto per un controllo (ponte wifi col mio telefono per la connessione internet, lento come un bradipo..), ma averlo sul telefono d'uso è più comodo.. non c'è bisogno di tornare a casa se c'è bisogno :)

Controlla se hai Car Scanner X iOS o DPF monitor con queste app puoi monitorare lo stesso rigenerazioni
Si si, si fa, ma non è solo questione di capire quando parte pa rigenerazione. Su alfadpf hanno fatto un gran bel lavoro con un sacco di altre informazioni utili.

Io la comprerei, anche al doppio del costo (e già ho la pro su android)

Su iOS funzionano molto meglio le interfaccia wi-fi …per iOS c’è anche Multiecuscan…

Grazie per l segnalazione. Si, ce ne sono a iosa, sinceramente non ho ancora trovato una che faccia tutto quello che fa alfadpf. È stracomoda.
Forse sarebbe anche il caso di aprire un 3d sulle app più utili su ios. Ma ribadisco qui l’appello @GMG per una versione ios ❤️

Grazie per l segnalazione. Si, ce ne sono a iosa, sinceramente non ho ancora trovato una che faccia tutto quello che fa alfadpf. È stracomoda.
Forse sarebbe anche il caso di aprire un 3d sulle app più utili su ios. Ma ribadisco qui l’appello @GMG per una versione ios ❤️

leggi

X