Per vedere quando rigenera non serve niente basta:Io che ho iOS ormai da un anno sto utilizzando un vecchio Android solo per AlfaDPF. Pensavo potesse essere una soluzione valida ma a conti fatti è frustrante: devi assicurarti che sia sempre carico, quando vuoi usare l'app devi attivare l'hotspot sull'iPhone, aspettare che l'Android trovi la rete e ci si colleghi (e spesso va fatto manualmente perché in automatico non lo fa). Quindi ti ritrovi con 2 devices fra le mani, il tutto ovviamente mentre stai guidando. Insomma non è una soluzione.
Mi piacerebbe tenere AlfaDPF per sporadici check della centralina, mentre poter utilizzare un'altra app sull'iPhone solo per monitorare le rigenerazioni. Mi consigliate un'app da utilizzare ?
Grazie
Sì lo so che quando rigenera il consumo in l/100km non scende a zero, ma a me serve soprattutto poter monitorare il livello di intasamento del filtro.Per vedere quando rigenera non serve niente basta:
- tenere l’indicazione di consumo in l/100km, quando in rilascio il consumo non scendo a 0 sta rigenerando
- quando la temperatura dell’acqua sale una tacca sopra la metà sta rigenerando
Ma è il meno. Su AlfaDPF ci sono altri dati sulla rigenerazione, e soprattutto sullo stato dell’olio
Allora forse è una combinazione.. quando mi accorgo che rigenera sto più su di motore, magari è conseguenzaSì lo so che quando rigenera il consumo in l/100km non scende a zero, ma a me serve soprattutto poter monitorare il livello di intasamento del filtro.
Per contro non capisco la faccenda della temperatura dell’acqua, intanto perché l’indicatore mostra la temperatura dell’olio, la quale non ha motivo di salire durante la rigenerazione. Poi io questo livello lo vedo salire una tacca oltre metà ogni volta che traino la roulotte, e mai durante le rigenerazioni.
Anche io vedo lo stesso valore da sempre, ora sono già un 50 rigenerazioni ed il valore non cambia maiCiao a tutti, mi rivolgo allo sviluppatore #GMG. Perché mi da questi valori errati nelle medie delle rigenerazioni? Grazie per l'aiuto.Visualizza allegato 235969
Salve,da quando ho comprato il konnwei kw903 porto a termine tutte le rigenerazioni, soltanto potete dirmi se posso lasciarlo sempre acceso oppure consuma troppo?Anche io vedo lo stesso valore da sempre, ora sono già un 50 rigenerazioni ed il valore non cambia mai
Ciao a tutti, mi rivolgo allo sviluppatore #GMG. Perché mi da questi valori errati nelle medie delle rigenerazioni? Grazie per l'aiuto.