AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

GMG io ho trovato differenze tra km del cb e alfadpf riguardo al prossimo cambio olio....l ho scritto qualche post fa...quando puoi dai un occhiata...grazie mille

GMG io ho trovato differenze tra km del cb e alfadpf riguardo al prossimo cambio olio....l ho scritto qualche post fa...quando puoi dai un occhiata...grazie mille
Il computer di bordo non ti dice il cambio olio ma i km al prossimo tagliando. Bisogna vedere se in officina ti hanno resettato i km quando hanno fatto il cambio.

• Like
Reactions: molly65
Il computer di bordo non ti dice il cambio olio ma i km al prossimo tagliando. Bisogna vedere se in officina ti hanno resettato i km quando hanno fatto il cambio.
Avevano resettato perché un cambio olio l avevo fatto a 5000mila...chissà cosa han combinato....faccio controllare tanto a breve devo fare un altro cambio olio....poi ti faccio sapere ....grazie GMG sempre disponibilissimo

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho acquistato l’app AlfaDPF che tra l’altro è anche in offerta, dopo un primo utilizzo posso solo dire complimenti allo sviluppatore, app molto fluida nella rappresentazione dei dati e velocissima. Veramente ben fatta.

• Like
Reactions: GMG
Gmg ciao volevo farti una domanda secondo te è normale che nel tablet gli indicatori del conta giri del turbo mi vanno a scatti? Dici che questione della mia obd o il tablet??? Boo

Gmg ciao volevo farti una domanda secondo te è normale che nel tablet gli indicatori del conta giri del turbo mi vanno a scatti? Dici che questione della mia obd o il tablet??? Boo
Non saprei, mi sembra strano, se domani ho tempo faccio una prova con il Samsung Galaxy Tab 10. Che tablet hai? Che interfaccia hai?

Ho un Samsung Tab a 6 quello da 7 pollici.

Ma anche con s6 Edge mi andava un po' a scatti se nn ricordo. Ho provato anche a cambiare i valori di comunicazioni ma nn cambia nulla . Forse sarà la mia obd nn so

X