AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ma anche con s6 Edge mi andava un po' a scatti se nn ricordo. Ho provato anche a cambiare i valori di comunicazioni ma nn cambia nulla . Forse sarà la mia obd nn so
Ciao, anche a me con S8 va tutto a scatti sulla schermata principale.

• Like
Reactions: Emanuele84
Già nn capisco il motivo

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho KONWEY 902
Screenshot_2017-12-12-22-54-58.png
questa è la mia.

Io in questo periodo lo sto usando con un Samsung Galaxy S3 e di scatti non ne vedo. Mandatemi i log tramite la funzione apposita dell'app scrivendo il vostro nick, i dati dell'auto, e di preciso i problemi che riscontrate, proverò a vedere se dai log si vede qualche cosa.

• Like
Reactions: Emanuele84
Io in questo periodo lo sto usando con un Samsung Galaxy S3 e di scatti non ne vedo. Mandatemi i log tramite la funzione apposita dell'app scrivendo il vostro nick, i dati dell'auto, e di preciso i problemi che riscontrate, proverò a vedere se dai log si vede qualche cosa.
Ok

• Like
Reactions: Ro60
GMG è normale che con la Giulia la "spia" di rigenerazione in corso si accenda in ritardo rispetto all'effettivo avvio della stessa? Mi spiego: ho notato che nonostante la percentuale di intasamento filtro inizi a calare, con la temperatura del filtro che raggiunge i 550/600° circa, ed il consumo dell'auto salga, segni inequivocabili che la rigenerazione sia partita, la spia sulla schermata principale non diventa gialla ed anche l'indicatore percentuale del processo (seconda pagina) rimane a zero. Solo dopo un bel po, si attivano questi due indicatori. Sinceramente non ho notato se fa sempre così ma capita spesso. Da cosa dipende?
Grazie.

GMG è normale che con la Giulia la "spia" di rigenerazione in corso si accenda in ritardo rispetto all'effettivo avvio della stessa? Mi spiego: ho notato che nonostante la percentuale di intasamento filtro inizi a calare, con la temperatura del filtro che raggiunge i 550/600° circa, ed il consumo dell'auto salga, segni inequivocabili che la rigenerazione sia partita, la spia sulla schermata principale non diventa gialla ed anche l'indicatore percentuale del processo (seconda pagina) rimane a zero. Solo dopo un bel po, si attivano questi due indicatori. Sinceramente non ho notato se fa sempre così ma capita spesso. Da cosa dipende?
Grazie.
Io mi baso sulla percentuale di rigenerazione per capire se rigenera o meno, ma fin che la centralina non manda un valore diverso da 0 per me tecnicamente non è in rigenerazione.

• Like
Reactions: rickrd
Grazie.

Prima di avviare l'effettivo processo di rigenerazione la vettura deve portare preventivamente in temperatura il FAP, dovrebbe essere tutto normale quindi...

• Like
Reactions: GMG
X