Ciao, anche a me con S8 va tutto a scatti sulla schermata principale.Ma anche con s6 Edge mi andava un po' a scatti se nn ricordo. Ho provato anche a cambiare i valori di comunicazioni ma nn cambia nulla . Forse sarà la mia obd nn so
Ciao, anche a me con S8 va tutto a scatti sulla schermata principale.Ma anche con s6 Edge mi andava un po' a scatti se nn ricordo. Ho provato anche a cambiare i valori di comunicazioni ma nn cambia nulla . Forse sarà la mia obd nn so
Io nn ricordo quale ho preso asp controllo.Io ho KONWEY 902
OkIo in questo periodo lo sto usando con un Samsung Galaxy S3 e di scatti non ne vedo. Mandatemi i log tramite la funzione apposita dell'app scrivendo il vostro nick, i dati dell'auto, e di preciso i problemi che riscontrate, proverò a vedere se dai log si vede qualche cosa.
Io mi baso sulla percentuale di rigenerazione per capire se rigenera o meno, ma fin che la centralina non manda un valore diverso da 0 per me tecnicamente non è in rigenerazione.GMG è normale che con la Giulia la "spia" di rigenerazione in corso si accenda in ritardo rispetto all'effettivo avvio della stessa? Mi spiego: ho notato che nonostante la percentuale di intasamento filtro inizi a calare, con la temperatura del filtro che raggiunge i 550/600° circa, ed il consumo dell'auto salga, segni inequivocabili che la rigenerazione sia partita, la spia sulla schermata principale non diventa gialla ed anche l'indicatore percentuale del processo (seconda pagina) rimane a zero. Solo dopo un bel po, si attivano questi due indicatori. Sinceramente non ho notato se fa sempre così ma capita spesso. Da cosa dipende?
Grazie.
GMG è normale che con la Giulia la "spia" di rigenerazione in corso si accenda in ritardo rispetto all'effettivo avvio della stessa? Mi spiego: ho notato che nonostante la percentuale di intasamento filtro inizi a calare, con la temperatura del filtro che raggiunge i 550/600° circa, ed il consumo dell'auto salga, segni inequivocabili che la rigenerazione sia partita, la spia sulla schermata principale non diventa gialla ed anche l'indicatore percentuale del processo (seconda pagina) rimane a zero. Solo dopo un bel po, si attivano questi due indicatori. Sinceramente non ho notato se fa sempre così ma capita spesso. Da cosa dipende?
Grazie.