AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

@Emanuele84 nei log non ci sono anomalie, come ti dicevo, probabilmente su tablet il problema che hai è dovuto alla dimensione delle lancette e quindi un problema più accentuato rispetto ai telefoni. Per ora non ho soluzioni.

@Ro60 Anche dai tuoi log non si vedono anomalie per cui il problema potrebbe essere dovuto a qualche app installata nel telefono o a qualche mal funzionamento della connessione bluetoth dell'interfaccia. Ho comunque fatto una modifica al'app che troverai con l'aggiornamento di oggi che dovrebbe limitare certe azioni forse un po pesanti. La cosa strana è che non ci siano segnalazioni di altri su un mal funzionamento così marcato. Prova la nuova versione e sappimi dire
Grazie GMG. Non credo sia l'interfaccia in quanto con la Panda ed un altra app funziona bene, molto fluida...verifichero se app in background danno fastidio. Io di aperte non ne lascio mai.
 
Figata ha la modifica della dimensione font. Se in connessione il valore andrebbe fuori margine, a causa del font regolato più grande, va a capo da solo? Curiosità perché per ora non posso provarla con l'auto.
 
Sto provando, non si connette più...ho provato a dissociare, il BT vede l'interfaccia ma l'app non connette, non da errori...Non fa nulla ecco.
 
Sto provando, non si connette più...ho provato a dissociare, il BT vede l'interfaccia ma l'app non connette, non da errori...Non fa nulla ecco.
Capito. La connessione automatica non funziona, solo quella manuale. S8 aggiornato all'ultima versione Android, non Oreo.
 
Capito. La connessione automatica non funziona, solo quella manuale. S8 aggiornato all'ultima versione Android, non Oreo.
Anche io stesso problema ma ancora col 7 su asus Zenone 3...se non collego manuale non si collega
 
  • Like
Reactions: Ro60
Per la connessione automatica dovete selezionare l'interfaccia di default, è la prima voce. Non ha problemi, super testata.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Per la connessione automatica dovete selezionare l'interfaccia di default, è la prima voce. Non ha problemi, super testata.
Mitico, Fatto! Non apprezzo però miglioramenti...
 
Mitico, Fatto! Non apprezzo però miglioramenti...
Purtroppo non so come aiutarti, su tutti i dispositivi provati, su nessuno riscontro problemi di rallentamenti, nemmeno S3 con Android 7 che è tutt'altro che una scheggia come telefono. Su S7 gira benissimo, su S8 non posso provarlo direttamente ma lo usano in molti dalle statistiche che ho e nesduno lamenta problemi di velocità.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo non so come aiutarti, su tutti i dispositivi provati, su nessuno riscontro problemi di rallentamenti, nemmeno S3 con Android 7 che è tutt'altro che una scheggia come telefono. Su S7 gira benissimo, su S8 non posso provarlo direttamente ma lo usano in molti dalle statistiche che ho e nesduno lamenta problemi di velocità.
Grazie ancora! Farò anche un test con il tablet e ti farò sapere.