paolocorpo
Alfista Megalomane
- 6 Luglio 2017
- 1,912
- 1,212
- 174
- SW Infot
- 002009055
- UserMan
- 002-009-047
- Mappa
- 1001
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
- Altre Auto
- Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
Domani correggo, grazieFantastica la regolazione della grandezza dei caratteri! Grande GMG!
Una segnalazione: c'è un errore di ortografia nella seconda pagina: la riga "Stato filtro antiparticolato" dice "Intsamento normale"...s'è persa una "a".
trova l'intruso [emoji23]La mia collezione di interfacce low cost. Visualizza allegato 155482
La mia è KONNWEY 902, quindi siamo a posto. Ciò che non capisco è perché montata su Panda, stesso smartphone ma altra app (Torque) il funzionamento è fluido. Sono convinto pure io che non può essere la tua app altrimenti gli utenti ti avrebbero tediato oltremodo. Tenterò prove con diverse velocità di scambio dati. La frizione se premo lo indica subito, il rilascio no. La marcia inserita non ne parliamo neppure. La temperatura DPF invece è ben reattiva.La VGate icar2 fa veramente pena, le bestemmie per farla andare, prestazioni pessime, bluetooth che prende male a 50 cm. @Ro60 con la VGate avevo gli stessi sintomi tuoi, magari la tua interfaccia ha qualche cosa di anomalo, ma in questo caso dopo le dovute verifiche posso confermare che il problema non è l'app.
Torque funziona in maniera completamente diversa, per cui il problema potrebbe anche essere l'interfaccia konnwei, magari un difetto della tua interfaccia. Con la Konnwei KW902 non ho nessun problema.La mia è KONNWEY 902, quindi siamo a posto. Ciò che non capisco è perché montata su Panda, stesso smartphone ma altra app (Torque) il funzionamento è fluido. Sono convinto pure io che non può essere la tua app altrimenti gli utenti ti avrebbero tediato oltremodo. Tenterò prove con diverse velocità di scambio dati. La frizione se premo lo indica subito, il rilascio no. La marcia inserita non ne parliamo neppure. La temperatura DPF invece è ben reattiva.
Hai per caso l'app Tasker installata e attiva, o qualche altra app che in qualche modo interferisce con il bluetooth? Avevo i tuoi stessi problemi (compreso il fatto che su Torque non si verificavano), e nel mio caso una volta disattivato Tasker (che avevo programmato proprio per monitorare il bluetooth), tutto è tornato a funzionare. Probabilmente AlfaDPF è un po' più sensibile da questo punto di vista.La mia è KONNWEY 902, quindi siamo a posto. Ciò che non capisco è perché montata su Panda, stesso smartphone ma altra app (Torque) il funzionamento è fluido. Sono convinto pure io che non può essere la tua app altrimenti gli utenti ti avrebbero tediato oltremodo. Tenterò prove con diverse velocità di scambio dati. La frizione se premo lo indica subito, il rilascio no. La marcia inserita non ne parliamo neppure. La temperatura DPF invece è ben reattiva.