AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

No, nulla di ciò però è vero che il telefono in vettura e connesso con il Blue & Me.
 
Che differenze hai riscontrato tra le Konnwey 902 e 903?
La 903 è wifi mi serviva per vedere come funzionava e devo dire che non metterò mai una WiFi in AlfaDPF, 1000 volte meglio il BT per tanti motivi, e poi con la WiFi non hai più acceso a intent perché la rete mobile non funziona se WiFi è collegato.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ho tolto ART come consigliato da GMG. Il tempo di risposta 90/100 ms. Risultato: molto molto meglio. Frizione reattiva al premi/rilascia ed anche la visualizzazione grafica è più reattiva.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84 e GMG
Ciao @GMG complimenti per l' aggiornamento. Sempre meglio! #solotop
 
Appena provato ... bellissima app funziona benissimo io uso il Cacagoo come interfaccia obd ...
Una domanda ...per scoprire se è una cosa normale o un problema mio
Nella sezione Start&Stop mi trovo questa situazione....
Mi rivolgo in assistenza?
Screenshot_20171218-172956.jpg
 
Appena provato ... bellissima app funziona benissimo io uso il Cacagoo come interfaccia obd ...
Una domanda ...per scoprire se è una cosa normale o un problema mio
Nella sezione Start&Stop mi trovo questa situazione....
Mi rivolgo in assistenza?Visualizza allegato 155642
Se non hai errori sul quadro strumenti, vai tranquillo, lo Start & Stop viene inibito dal body computer perché rileva una tensione batteria insufficiente per far funzionare il sistema e quindi lo disattiva.
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Oggi ho assistito a una generazione....partito da un intasamento del 103% si è accesa la spia gialla nell'app ed è conclusa poi arrivando a un 18% di intasamento...per quanto riguarda i ritardi nelle lancette di cui abbiamo parlato non ho avuto modo è mi scuso di verificare con tablet pero con cellulare anche a me va un Po a scatti...pero credo dipenda da Bluetooth e elm...io ho konnowei 902....invece @GMG io ho una discrepanza tra km residui dell olio che porta 36400 e cb 20000....ho fatto azzerare apposta in quanto ho fatto tagliando pochi giorni fa...te lo segnalo se ti può esser d aiuto...ti allego anche screen
Screenshot_20171221-170849.jpg
 
Su consiglio di GMG ho tolto Adaptive time receiving, tempo attesa 90ms, tempo attesa per richiesta 50 ms. Così direi che è molto buono il funzionamento. Samsung S8. Konnwey 902 BT
Testata anch'io in rigenerazione in autostrada. Inizia al 104% e scende fino al 10%. Avviso acustico perfetto. Monitorando la rigenerazione di può capire bene che per lasciarla eseguire correttamente bisogna tenere il motore a 2.000 rpm e a velocita, quindi giri, costante. Se accelerò a fondo la temperatura scende di circa80/90 gradi e sapete bene che più la temperatura è alta e meglio rigenera.
GMG: perché a motore spento ma quadro acceso segnala la posizione pedale frizione ma non le marce spostando la leva cambio? È una logica della ECU? A vettura in movimento tutto perfetto!
 
  • Like
Reactions: GMG e Gabrielino8
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su consiglio di GMG ho tolto Adaptive time receiving, tempo attesa 90ms, tempo attesa per richiesta 50 ms. Così direi che è molto buono il funzionamento. Samsung S8. Konnwey 902 BT
Testata anch'io in rigenerazione in autostrada. Inizia al 104% e scende fino al 10%. Avviso acustico perfetto. Monitorando la rigenerazione di può capire bene che per lasciarla eseguire correttamente bisogna tenere il motore a 2.000 rpm e a velocita, quindi giri, costante. Se accelerò a fondo la temperatura scende di circa80/90 gradi e sapete bene che più la temperatura è alta e meglio rigenera.
GMG: perché a motore spento ma quadro acceso segnala la posizione pedale frizione ma non le marce spostando la leva cambio? È una logica della ECU? A vettura in movimento tutto perfetto!
Non ce sensore marce, il software capisce la marcia in base alla velocità e giri motore
 
  • Like
Reactions: rickrd, Ro60 e GMG