La mia collezione di interfacce low cost. Visualizza allegato 155482
La 903 è wifi mi serviva per vedere come funzionava e devo dire che non metterò mai una WiFi in AlfaDPF, 1000 volte meglio il BT per tanti motivi, e poi con la WiFi non hai più acceso a intent perché la rete mobile non funziona se WiFi è collegato.Che differenze hai riscontrato tra le Konnwey 902 e 903?
Se non hai errori sul quadro strumenti, vai tranquillo, lo Start & Stop viene inibito dal body computer perché rileva una tensione batteria insufficiente per far funzionare il sistema e quindi lo disattiva.Appena provato ... bellissima app funziona benissimo io uso il Cacagoo come interfaccia obd ...
Una domanda ...per scoprire se è una cosa normale o un problema mio
Nella sezione Start&Stop mi trovo questa situazione....
Mi rivolgo in assistenza?Visualizza allegato 155642
Non ce sensore marce, il software capisce la marcia in base alla velocità e giri motoreSu consiglio di GMG ho tolto Adaptive time receiving, tempo attesa 90ms, tempo attesa per richiesta 50 ms. Così direi che è molto buono il funzionamento. Samsung S8. Konnwey 902 BT
Testata anch'io in rigenerazione in autostrada. Inizia al 104% e scende fino al 10%. Avviso acustico perfetto. Monitorando la rigenerazione di può capire bene che per lasciarla eseguire correttamente bisogna tenere il motore a 2.000 rpm e a velocita, quindi giri, costante. Se accelerò a fondo la temperatura scende di circa80/90 gradi e sapete bene che più la temperatura è alta e meglio rigenera.
GMG: perché a motore spento ma quadro acceso segnala la posizione pedale frizione ma non le marce spostando la leva cambio? È una logica della ECU? A vettura in movimento tutto perfetto!