AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Provato anche con elm 327 ma non cambia...Mandato dati, Giuly 2011 ex140cv (stimato circa 25 cv in +)
 
Problemi risolti modificando da 0 a 25ms il tempo di attesa per richiesta.
Ho visto che GMG ha aggiornato l'app, fa piacere...
Ora si può ruotare il widget...
Non so se è una buona idea, ovvero visualizzare in che modalità è la macchina (D-N-A)...non vorrei che diventi troppo affollata la schermata strumenti...dite la vostra...
Altra modifica suggerita poter cambiare il colore alla scritta nella barra del titolo.
 
Ultima modifica:
Problemi risolti modificando da 0 a 25ms il tempo di attesa per richiesta.
Ho visto che GMG ha aggiornato l'app, fa piacere...
Ora si può ruotare il widget...
Non so se è una buona idea, ovvero visualizzare in che modalità è la macchina (D-N-A)...non vorrei che diventi troppo affollata la schermata strumenti...dite la vostra...
Altra modifica suggerita poter cambiare il colore alla scritta nella barra del titolo.
Il discorso del DNA non è fattibile perchè l'informazione non è disponibile dalla centralina motore. L'idea di cambiare il colore alla scritta non mi ispira molto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo i miei complimenti per l app molto valida, visto anche i messaggi positivi sul play store.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e GMG
@GMG ieri a me e @broken era venuto un dubbio... AlfaDPF è utilizzabile per tutte le Alfa diesel oppure ci sono solo dei modelli particolari su cui si può utilizzare? Sulla GT, ad esempio, che ho alcuni dubbi visto che non ho ancora visto una rigenerazione da quando l'ho comprata...
 
@GMG ieri a me e @broken era venuto un dubbio... AlfaDPF è utilizzabile per tutte le Alfa diesel oppure ci sono solo dei modelli particolari su cui si può utilizzare? Sulla GT, ad esempio, che ho alcuni dubbi visto che non ho ancora visto una rigenerazione da quando l'ho comprata...
Non penso funzioni perché se non sbaglio non avete la diagnosi in CAN. Comunque potete sempre provare, se vuoi facciamo una prova in Toscana tra due settimane
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi pare di aver letto ma non ricordo dove in questa discussione circa l'affidabilità ( sia come tempi, lag e crono, sia come precisione tachimetro) del test 0-100 ed altri, puoi ricordarmelo GMG?

P.S.
Trovato dov'era, pag.58, anche pag 48-52 per altro, comunque se vuoi aggiungere altro....
 
Ultima modifica:
Non penso funzioni perché se non sbaglio non avete la diagnosi in CAN. Comunque potete sempre provare, se vuoi facciamo una prova in Toscana tra due settimane
Ti confermo che non lavora sulla GT.
O meglio, non si connette alla OBD mentre in altra app (tipo ad esempio Torque) si connette. Quindi mi sa che mi rimarrà il dubbio di come stia lavorando questo FAP...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lo sospettavo, è lo stesso problema delle 159
 
  • Like
Reactions: Sabryina
X