AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Lo facevo già solo che ora si sono spezzati tutti e due gli incastri grazie mille per il consiglio gabrielino8 [emoji4]
Ah ok...scusa ma leggendo di fretta mi era sfuggito che si fossero proprio rotti...eh diciamo che è delicata come presa...molto delicata[emoji4]
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Ah ok...scusa ma leggendo di fretta mi era sfuggito che si fossero proprio rotti...eh diciamo che è delicata come presa...molto delicata[emoji4]
Il fatto è se inserisco la konowai funziona solo che poi viene via tutta la parte gialla adesso avevo intenzione di comprare su ebay una prolunga obd maschio e femmina perché la mia Giulietta è una 2010 quindi la obd non sta ha vista come la 2014
 
Il fatto è se inserisco la konowai funziona solo che poi viene via tutta la parte gialla adesso avevo intenzione di comprare su ebay una prolunga obd maschio e femmina perché la mia Giulietta è una 2010 quindi la obd non sta ha vista come la 2014
Eh si forse ti conviene...io la ho a vista quindi viene comodo..da Te o la lasci sempre dentro attaccata oppure ti conviene la prolunga anche per non togliere e mettere ogni volta il pannellino che comque e sempre a incastro ed eviti di romperlo a furia di togli e metti....
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Ah ok...scusa ma leggendo di fretta mi era sfuggito che si fossero proprio rotti...eh diciamo che è delicata come presa...molto delicata[emoji4]
Non è la presa delicata ma la Konnwei che fa... Con interface da 500€ e oltre togli e metti quante volte vuoi senza problemi, calzano a pennello.
 
Non è la presa delicata ma la Konnwei che fa... Con interface da 500€ e oltre togli e metti quante volte vuoi senza problemi, calzano a pennello.
Si GMG concordo con te[emoji106] ....quello che intendevo dire è che anche il supporto dove è inserita la presa nella my 2104 è un pezzo di plastica, abbastanza deboluccio e se ovviamente la inserisci forte rischi ti rimanga tutto in mano... io infatti quando la inserisco metto due dita dietro proprio per non forzare..
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Appena arrivato obd, messo su giuly, chiuso sportello, funge tutto, acquistato vers. pro di AlfaDPF, piu tardi lo provo su strada.
scaricato app obdlink, ho connesso ed è gia install ultimo firmware.
Interfaccia comunicazione ho obdlink lx 00.ecc,
Il tipo di interfaccia comunicazione lascio elm327 bluetooth o metto obdlink bluetooth?
Ho flaggato il floating widget, l'adaptive receive timing devo flaggarlo o no?Quale è meglio?
I tempi di attesa per richiesta li lascio a zero?
Altro che dovrei sapere?
 
  • Like
Reactions: GMG
Appena arrivato obd, messo su giuly, chiuso sportello, funge tutto, acquistato vers. pro di AlfaDPF, piu tardi lo provo su strada.
scaricato app obdlink, ho connesso ed è gia install ultimo firmware.
Interfaccia comunicazione ho obdlink lx 00.ecc,
Il tipo di interfaccia comunicazione lascio elm327 bluetooth o metto obdlink bluetooth?
Ho flaggato il floating widget, l'adaptive receive timing devo flaggarlo o no?Quale è meglio?
I tempi di attesa per richiesta li lascio a zero?
Altro che dovrei sapere?
Il tipo interfaccia metti obdlink, il widget flaggalo se vuoi usarlo se ti serve, i parametri non toccarli se funziona tutto correttamente.
 
Facci sapere come ti trovi e buon divertimento
 
Provato poco fa su strada ma gli indicatori nella schermata contag, temp acqua, press turbo, marce e contachilom vanno a random, si aggiorna ogni 7, 10 o piu secondi, ho guardato, ad es. nella schermata delle press turbo e viene visualizz subito...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provato poco fa su strada ma gli indicatori nella schermata contag, temp acqua, press turbo, marce e contachilom vanno a random, si aggiorna ogni 7, 10 o piu secondi, ho guardato, ad es. nella schermata delle press turbo e viene visualizz subito...
Mi sembra molto strano, hai toccato qualche settaggio? Prova a selezionare elm327 come interfaccia e prova se funziona. Che macchina hai? Di che anno? Eventuale manda una mail di supporto dall'app con i log
 
X