ALFADPF

Innanzitutto Grazie per la risposta, poi, le chiedo: siccome attualmente non ha bisogno si acquistare un telefono nuovo, io ho un android a casa che è inutilizzato, volendo usare solo ed esclusivamente per questo, riusciamo ad usare l'app anche senza sim? Se sì, solo con bluetooth?

Ora é inutilizzato perché sono passato a qualcosa di più professionale, ma io usavo un obd con Wi-Fi e/o bluetooth abbinato ad un telefono android; quando 3 anni fa sono passato ad un nuovo smartphone, ovviamente ho dovuto togliere la SIM, ma quel telefono ha continuato ad essere abbinato al dispositivo obd senza problemi, però io lo usavo solo con collegamento wi-fi
 
Ragazzi ho avuto un problema mentre andavo con la mia giulia tutto un tratto si è spento tutta la strumentazione mi sono spaventato come se ad un tratto si fosse staccata tutta l'elettronica chi ha avuto un esperienza simile ?
 
Ragazzi ho avuto un problema mentre andavo con la mia giulia tutto un tratto si è spento tutta la strumentazione mi sono spaventato come se ad un tratto si fosse staccata tutta l'elettronica chi ha avuto un esperienza simile ?
Ragazzi ho avuto un problema mentre andavo con la mia giulia tutto un tratto si è spento tutta la strumentazione mi sono spaventato come se ad un tratto si fosse staccata tutta l'elettronica chi ha avuto un esperienza simile ?
Ciao sono nuovo. Credo siano i relè potenza anteriore destro. Già successo ad altri, in piena velocità. Falli controllare e sostituire subito.
 
  • Like
Reactions: Coded
Scusate lignoranza cose alfa DPF ?
 

Allegati

  • Screenshot_20201024-073200.png
    Screenshot_20201024-073200.png
    159 KB · Visualizzazioni: 190
Alfadpf è un app che monitora tutto il motore, soprattutto rigenerazioni, solo con Android. Su questo argomento qui ci sono tante pagine, lo ha fatto un Alfista di qui, mi pare.
 
  • Like
Reactions: VURT e angy84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi che lettore obd2 usate per dpf?
Il mio non è sufficientemente potente... Mi dà un errore di scarsa potenza del lettore obd2