alfaperformance

Airone

Super Alfista
12 Giugno 2007
915
271
126
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MA 150cv
ciao a tutti
avete mai provato le massime prestazioni in accelerazione 0-50km/h e 0-100km/h e verificato i dati registrati su alfaperformance per vedere se si avvicinano a quelli forniti da alfaromeo per la vostra versione?
 
Ma e possibile visualizzare i dati performarce per chi ha il 5" ? Io ho un diesel 1,6 del 2017
 
Principalmente mi interessa vedere tensione batteria , temperatura olio questi dati qui .
Eventualmente si possono monitorare tramite presa obd II e qualche programmino tipo torque ?
 
Peccato nn poterli vedere direttamente sul display
 
Peccato nn poterli vedere direttamente sul display

No no, non é peccato! Avresti veramente data piú di mille Euro a Alfa per averlo sul display, invece della soluzione OBDII?
Una ventina di Euro per la presa OBD, meno di €100 per un holder tipo Brodit. E per questo piccolo investimento puoi visualizzare uns sacco di altre cose.......
 
ciao a tutti
avete mai provato le massime prestazioni in accelerazione 0-50km/h e 0-100km/h e verificato i dati registrati su alfaperformance per vedere se si avvicinano a quelli forniti da alfaromeo per la vostra versione?
Io ho la TB 120 cv con uconnect 6.5, ho provato alcune volte lo scatto 0-100 e corrisponde a quanto dichiarato. Forse se mi impegnavo di più avrei anche migliorato uno o due decimi, ma non mi interessa tentare ancora. Questo giochino è utile per sapere a spanne se la vettura corrisponde allo standard.
Praticamente i valori che leggi sono quelli che rileveresti dalla presa OBD.
 

Allegati

  • 0-100kmh in 9.4.jpg
    0-100kmh in 9.4.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 158
No no, non é peccato! Avresti veramente data piú di mille Euro a Alfa per averlo sul display, invece della soluzione OBDII?
Una ventina di Euro per la presa OBD, meno di €100 per un holder tipo Brodit. E per questo piccolo investimento puoi visualizzare uns sacco di altre cose.......
Scusa la mia ignoranza cosa è questo broditi , quali altri dati posso visualizzare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti
avete mai provato le massime prestazioni in accelerazione 0-50km/h e 0-100km/h e verificato i dati registrati su alfaperformance per vedere se si avvicinano a quelli forniti da alfaromeo per la vostra versione?
a me ha registrato 6.9 secondi lo 0-100 mentre i dati riportano 7.8 s... mi devono assumere in ferrari :D