Alfasud Ti - 1.3 - Rosso - 1980 - PG

mamma la TI che figata assurda, ho un amico che ne ha una gli ha messo i ronal a1 da 15" x7
è violentissima, ma non me la molla manco morto!

me l'ha mollata!:)

che ricordi!!!
L'Alfasud è stata la mia prima macchina: io avevo una 1.2 SC 68cv del 1983. Per me era davvero stupenda, mi ci sono divertito da matti. Ci avevo montato la strumentazione centrale della ti come la tua e il volante dell'Alfa 75. L'ho tenuta diversi anni, poi sostituita da un'Alfa 75 turbo America.

Re: Alfasud Ti 1.3

ciao, io da tempo cercavo un alfasud ma non è facile trovarne,mi sa che molte sono state rottamate,ma................toh!vendo la mia moto e il tizio mi dice che mi paga contanti più una alfasud 1.2 sc del 03/1983 color testa di moro con soli 60000km,che faccio,accetto?ma si!!!non sara una TI ma è bella comoda e in città sembra un giocattolo,bellissima!!sono solo incerto se riverniciarla o meno (le cacche di piccione hanno macchiato irrimediabilmente tetto e cofano)ma la meccanica è da urlo!!manderò presto le foto
peccato solo tu abbia venduto la moto, ma la 1.2 SC come ho scritto sopra era la mia prima macchina. La mia era "giallo crema".
Dai si, attendiamo un po' di foto

- Informazione Pubblicitaria -
peccato solo tu abbia venduto la moto, ma la 1.2 SC come ho scritto sopra era la mia prima macchina. La mia era "giallo crema".
Dai si, attendiamo un po' di foto
Sarà difficile, dal 2013 non si connette più...

azz...preso dall'entusiasmo non avevo visto la data.
Allora speriamo se la stia godendo

X