Alfasud Ti - 1.3 - Rosso - 1980 - PG

Re: Alfasud Ti 1.3

Non male la cariola :)...davvero Verdone style!
 
Re: Alfasud Ti 1.3

bella e bene conservata la tua alfasud anche se a mio parere è stata un bel abborto per l'alfa, compresa la 90, la 6 e l'arna
 
Re: Alfasud Ti 1.3

L' alfasud parere mio è spettacolare! e complimenti per come è tenuta gran bel mezzo!
 
Re: Alfasud Ti 1.3

complimenti che bella macchina e quanti ricordi mio padre aveva la tua serie ma la semplice 1.2 ricordo il suono del boxer in scalata...che belloooooo
 
Re: Alfasud Ti 1.3

Positivebighappybig3Positivebighappybig2happybig2.: Foto :..: Foto :.

bella bella bella
 
Re: Alfasud Ti 1.3

Complimenti, anche l'alfasud mi piace moltissimo,ciao!:decoccio:
 
Re: Alfasud Ti 1.3

Ke bella....mio zio l'aveva uguale xro la versione 1.2 con i fari quadrati.... una delle prime alfa su cui ho avuto l'onore di salire....
 
Re: Alfasud Ti 1.3

Ciao alfassuefatto,sono un nuovo iscritto e mi sto guardando la sezione vintage...non potevo fare a meno di farti i miei complimenti .
Sono anch'io un estimatore dell'alfasud, pensa che ho imparato a guidare con un alfasud 1.5 ti del 1979 rossa ( di mio padre) che ritengo la più bella in assoluto tra le alfasud, poi dopo qualche anno di gavetta con una mini 90 finalmente mi sono comprato la mia prima alfa....un alfasud 1350 ti proprio come la tua solo color testa di moro.
Dopo tanti anni mi piacerebbe trovarne una magari un 1.5 ti rosso 78-80.
Non ascoltare chi ti dice che l'alfasud non è un alfa degna.... io ora posseggo un gtv 6 2.5 e una 75 e continuo a ritenere l'alfasud una delle alfa più innovative e riuscite sebbene affllitta da molti diffetti tipo i freni e la ruggine.
 
Re: Alfasud Ti 1.3

Anche mio padre ne aveva una, nel periodo in cui erano in attesa di ME!!! Che dici sarà merito dell'Alfasud se adesso sono un alfista? Può essere che il rombo del boxer si sia impresso in me durante la gravidanza?Io dico di si e dico che la tua Sud è un magnifico esemplare, una parte fondamentale della storia fantastica della A/R e dell'Italia che corre! Complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfasud Ti 1.3

Complimenti per la macchina! La sud TI mi piace veramente tantissimo! mi ricordo che da piccolo mio padre mi portava a spasso con la sua 1.5 TI nera.. pochi ricordi ma buoni!
:decoccio::decoccio: