Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

telo dissi non essere vicino!!!

:Dentistretti:
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

:Cool!!!
Sandro, ma e' una belva. Io non la smonterei mai.......................
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

Ciao Alfettone!!!
Ti ringrazio per i complimenti!!! :Rimbalzo:

Purtroppo devo....ma la vita non si ferma....ci saranno altre cose da inventare o da costruire!!! :eclipsee_Victoria:

Ho tempo avanti a me ancoraaaAAaaa :lol:
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

ooohh ecco pure l'alfetta Q.O. da 240 cv.. Vedo che le hai inserite tutte Sandro.. Poi vista così la macchina nessuno puo immaginare che mostro si nasconde sotto il cofano.. Con questa dai una pista che nn finisce mai ad altre bestioline.
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

Le piu belle bastonate stradali ho dato con questa Marcus!!!!
I momenti piu belli quando si guida questa Alfetta sai quando sono??

Quando sei su l'autostrada, e ti arriva una bella audi S3 al culo con i fari alti, e questi qui, vedendo l'Alfetta (che poi non sanno neanche che macchina e) dicono (tradotto):

-ma kuarda kuesto se si leva delle p :ignore: le kon kuesta baraka!!!

e tu, con un gentile segno della mano fai segno come per dire: -si...un attimo e mi sposto....e li viene il piu bello...
con una progressiva pressione del piede destro sul acceleratore vai a dare un po di solletico al fetente Garrett T35 in modo che pompa per un attimino e dopo....
dai il colpo di grazia schiaciando a tavoletta :grinser046: , inutile ricordarvi la mitica carica del 1.8 Turbo con un picco di 1.4 bar e un 1.1 bar constante, si nota nel specchietto retrovisore, oltre la mascherina che si allontana, l'espressione del viso che sta bestiemmiando del conducente della S3 :Indiavolato: ....
io in quelle situazioni li, sai cosa dico??? Ta piaciutu a bicicletta??....e mo pedala.... :angryraz:
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

noooooooooooooooooooooo..anche io..anche io!!!!!!!!!!!!
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

giorgio156jts ha detto:
noooooooooooooooooooooo..anche io..anche io!!!!!!!!!!!!

Anke...(ooops, mi rimasto l'acento della traduzione :ignore: )...anche tu Giorgio usi la stessa strategia??
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

no no..anche io voglio farlo..con la mia l'ho fatto..xo non in quel modo..stupenda una volta ero in seconda..a 30 all'ora appena partito da uno stop..si affianca uno conu na corsa..comincia a sorpassarmi..io casualmente...sento il piede destro appesantirmi..e lo lascio li......dietro...goduria..(anche se era solo una corsa..)..xo è stato troppo forse lui tutto preso..io brooooooooommmmmmmmmmmm........
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

:Diablo:
Sandro,
invece di smontarla.......pensi che si possa immatricolare in Italia?.....ho una mezza idea........(idea geniale!) :Idea:
:cool001:
Troppo BELLA, se era na bimmer potevi pure farci il ragu', ma se penso che smonti l'Alfetta.....mi viene da :smiley_014:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

non penso che si puo collaudare in Italia ma.....che tipo di mezza idea hai?? :fragend010:
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K