Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

E non hai provato a cercare in qualche sfascio del Nord Italia? Magari riesci a trovare quello che ti serve per riportarla in condizioni tali da potrer circolare in Svizzera. E' un po' scomodo in effetti, ma so che c'e' un'impresa, contattabile telefonicamente, che dal nord gestisce le richieste di reperibilita' della clientela che si rivolge agli sfasci. Cioe', puoi ordinare dei pezzi usati e consegnati ai demolitori ( sempre se c'e' disponibilita' ) e farteli recapitare direttamente per posta.
 
J.Kay ha detto:
Stracomplimenti per l'auto, davvero notevole il reparto motoristico!
:Cool!!!:
Grazie per i complimenti!!!! un po in ritardo ma sempre meglio che mai... :smiley_021:

AccaEmme ha detto:
Magari riesci a trovare quello che ti serve per riportarla in condizioni tali da potrer circolare in Svizzera.
ma volendo questa Alfetta si puo collaudare cosi con quel motore 1.8 Tb dentro....solo che costa un po....
poi il problema non e tanto il costo, ma piutosto il tempo....purtroppo nelle foto sembra bella...invece si dovrebbe dargli una rinfrescata totale al colore....e c'e un po di lavoro...e poi io sono uno che non fa le cose alla meglio...se gia si fa...si fa per bene...e come ho gia detto, tempo non ne ho piu tanto a disposizione come una volta....quando ero malato di testa...nottate chiuso nel mio box... :grinser021:

adesso ho forse un altra soluzione...mi sono incontrato con una persona che e interessata ad acquistare la seconda Alfetta e questa qui con il 1.8 Tb ma senza mecanica...e di due ne fara una...
e io dopo mi rimonto un'altra 75 con il motore 1.8 Tb e tutto il resto della mecanica...
 
Porca pupazza Sandro sei un Mito!!

Qualche settimana fa alcuni miei amici dell'altro 'Club'
:Indiavolato: sono stati al raduno di Coira :ernaehrung004: io purtroppo non sono andato ma mi hanno detto che è stato bello.

In Svizzera sono andato con la Spider un sacco di volte a far benza salendo dal Bizzarrone, e andando sino a Lugano per poi scendere dall'altra parte a Menaggio :eclipsee_Victoria:
 
sandro 75 complimenti per il tuo lavoro di meccanica
 
tenerone ha detto:
Porca pupazza Sandro sei un Mito!!
Grazieee!!!! :smiley_021:

tenerone ha detto:
Qualche settimana fa alcuni miei amici dell'altro 'Club'
:Indiavolato: sono stati al raduno di Coira :ernaehrung004:

ci sono stato l'anno scorso...a dirti la verita sono rimasto un po deluso...era un po magro... :fragend013:
quest'anno non lo so... :fragend010: ...vedro se trovo un paio di foto su internet.. :Allucinato:
 
Davvero deve essere uno spettacolo questa alfetta che peccato però smantellarla, ma vabbè se la metti sulla 75 identica che goduria pe te!!!
 
Sognandoilbusso ha detto:
Davvero deve essere uno spettacolo questa alfetta
e una bellezza da guidare....poi l'Alfetta non ha tanta isolazione fonica...dunque ti puoi immaginare il rumore al interno... :Diablo:

Sognandoilbusso ha detto:
peccato però smantellarla
lo so....ma e una storia troppo lunga...purtroppo... :fragend013:

Sognandoilbusso ha detto:
ma vabbè se la metti sulla 75 identica che goduria pe te!!!
ho iniziato...(era ora...)....postero delle fotografie al piu presto...devo assolutamente trovare tempo...a primavera deve essere finita e collaudata... :Indiavolato:
 
Scusate ragazzi,ma come faccio ad inserire le foto dopo aver aperto un nuovo topic???Tibe mi ha detto solo dove inserire il topic della mia Alfetta e come aprire il nuovo topic.Ma come cavolo si fà ad inserire la foto???Si fà un normale copia e incolla nel topic che scrivo???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Apri OpzioniAddizionali e clicca su sfoglia..... :allesmoegliche009: :decoccio:
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K