Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

:Diablo:
Se c'e' gente che si accatta u bmw in Germania e se lo porta in Italia, c'e' anche gente si accatta l' Alfetta e se la porta in Italia! :eclipsee_Victoria:
Piuttosto che smontarla esiste Ebay! :Cool!!!:
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

Alfettone ha detto:
:Diablo:
Se c'e' gente che si accatta u bmw in Germania e se lo porta in Italia, c'e' anche gente si accatta l' Alfetta e se la porta in Italia! :eclipsee_Victoria:
Piuttosto che smontarla esiste Ebay! :Cool!!!:

Si ma nel mio caso l'Alfetta non monta il motore di origine.... :eek:....il discorso e un altro.. :fragend013:

Ebay?? venderla??.... faccio finta di non aver letto.... :cattive62nono:
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

sandro75 ha detto:
Alfettone ha detto:
:Diablo:
Se c'e' gente che si accatta u bmw in Germania e se lo porta in Italia, c'e' anche gente si accatta l' Alfetta e se la porta in Italia! :eclipsee_Victoria:
Piuttosto che smontarla esiste Ebay! :Cool!!!:

Si ma nel mio caso l'Alfetta non monta il motore di origine.... :eek:....il discorso e un altro.. :fragend013:

Ebay?? venderla??.... faccio finta di non aver letto.... :cattive62nono:

anche io...arrivero a 70 anni con 10 alfa..nel garage...pur di non venderle..
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

Se avrei il posto e i soldi.....pure 30 Alfa avrei nel mio garage... :Dentistretti:
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

ragazzi cerchiamo di evitare di raccontare le nostre prodezze in strada visto che il nostro cds vieta queste manifestazioni di fierezza....
piuttosto andiamo a divbertici in pista o in circuito privato, ove si può trasgredire sempre in condizioni di sicurezza x noi e per gli altri

ciau
GNA!
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

GNA ha detto:
ragazzi cerchiamo di evitare di raccontare le nostre prodezze in strada visto che il nostro cds vieta queste manifestazioni di fierezza....

Giusto GNA....hai ragione...mi sono lasciato andare con il mio commento, vi prego di perdonarmi!!! :hail:
comunque se posso aggiungere un dettaglio....non ho oltrepassato di molto i 130 km/h.... :cattive62nono:
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

anche perchè in Swiss il limite è dei 120 km/h
se li superi so caxxi tua...

quindi facciamo i bravi!

GNA!
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

A sandro ma hai deciso di smontarla tutta o solo motore e meccanica?.. perchè nella seconda ipotesi gli monti un altro motore( sempre se ce l'hai) e via
 
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

Si e vero Marcus, sarebbe un altra soluzione di ri-montare il motore di origine, beh quello suo suo non c'e l'ho piu, pero ho una seconda Alfetta identica per i ricambi dove potrei recuperare il motore....ma le guide valvole e forse anche le fascie elastiche dei pistoni sono partite.... devo ancora riffletere su cosa devo esattamente fare....aspetto ancora un po...

Giusto GNA, e 120 km/h in Svizzera...ma tranquillo....se non superi i 151 km/h effetivi rimani in vita ancora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

Stracomplimenti per l'auto, davvero notevole il reparto motoristico!
:Cool!!!:
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K