Alfetta - 1.8 Turbo QV ORO - Electric Blue - 1984 - Svizzera

Alfettone ha detto:
Sandro, il lavoro lo conosci, finalmente un cristiano che smonta tutto e non incarta, attualmente siam rimasti pochi.
e si....se gia si fa...si fa per "bene"...o almeno si prova...sono anche riuscito a smontare la cornice intorno al tappo di benzina senzo dannegiarlo molto...spesso appena lo provi a muovere un po si rompe... :fragend013:

Alfettone ha detto:
Ps. quando facciamo un giro di e-mail e telefonate per recuperare le parti per rimettere in funzione l' Alfetta?
Devo assolutamente finire la 75, a primavera deve sputare fiamme :Indiavolato:...
Per l'Alfetta sono indeciso su cosa fare...per il momento aspetto....

Alfettone ha detto:
ps. n2. se lìautografo te lo faceva sull'angolo del cofano motore e poi si copriva col trasparente sai che pezzo raro che usciva fuori.
Per me e stato gia una grande opportunita di averlo visto per tutto il pomeriggio da cosi vicino.. :hail:..dopo verso sera e sopratutto dopo ore di pazienza, si e avvicinato di me (e noi, 2 amici e 2 estranei, praticamente gli ultimi salami ad aspettare :grinser021: ) e mi ha fatto un autografo e una indimenticabile stretta di mano....e stato il piu bel regalo di compleanno con due giorni di ritardo che uno si puo immaginare.... :mecry:

gfilips ha detto:
grazieee!!! :)

Eccovi un paio di foto...purtroppo il carrozziere ha un sacco di lavoro...oggi ha iniziato al 100% sulla mia nonnetta... :lovekop: ...un passaruota e stato gia sostituito...ora deve darsi da fare...cosi io... :fun_033: ....che non vedo l'ora di farmi i primi giri di ruota!!!! : dannaz :

Allegati

• turbo-nonna 016.jpg
    turbo-nonna 016.jpg
    82.4 KB · Visualizzazioni: 169
  • turbo-nonna 016.jpg_thumb
    35.2 KB · Visualizzazioni: 147
  • turbo-nonna 017.jpg
    turbo-nonna 017.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 191
  • turbo-nonna 017.jpg_thumb
    35.8 KB · Visualizzazioni: 132
  • turbo-nonna 018.jpg
    turbo-nonna 018.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 179
  • turbo-nonna 018.jpg_thumb
    35.6 KB · Visualizzazioni: 146
  • turbo-nonna 019.jpg
    turbo-nonna 019.jpg
    86.8 KB · Visualizzazioni: 175
  • turbo-nonna 019.jpg_thumb
    35.1 KB · Visualizzazioni: 182
- Informazione Pubblicitaria -
ciao sandro...se conosci spreitenbach allora conosci anche schlieren...io sono nato lì, al limatthal spital...sulle rive del fiume limmatt...e nei dintorni abita anche mio zio con la sua 164 3.0 v6 Q4 24v...'na bestia...
non so se osso aiutarti citandoti il lowen centrum, o il tivoli (centro commerciale) nel paese vicino del quale non mi viene ora il nome

bella la turbo nonna...falla ritornà ai vecchi splendori...falla camminà come Dio comanda

bella sandro...

lybra ha detto:
ciao sandro...se conosci spreitenbach allora conosci anche schlieren...
Ciao Lybra!!
Beh Spreitenbach lo "conosco" per via dei raduni, ma Schlieren solo di nome...

lybra ha detto:
non so se osso aiutarti citandoti il lowen centrum, o il tivoli (centro commerciale) nel paese vicino del quale non mi viene ora il nome
questi neanche di nomi li conosco... :fragend013: :grinser021:

lybra ha detto:
bella la turbo nonna...falla ritornà ai vecchi splendori...falla camminà come Dio comanda
bella sandro...
Su questo ci puoi contare amico...forse andra un po piu a lungo per finirla ma puoi stare tranquillo che sarà un splendore e camminerà... :Diablo:
Grazie per i complimenti!!

Su questo ci puoi contare amico...forse andra un po piu a lungo per finirla ma puoi stare tranquillo che sarà un splendore e camminerà... :Diablo:
Grazie per i complimenti!!
[/quote]

:) :) :) :) :) :) :) :)

vedo che è pronta per la verniciatura.. bene dopo di che inizia l'assemblaggio e la rinascita :)

marcus ha detto:
vedo che è pronta per la verniciatura.. bene dopo di che inizia l'assemblaggio e la rinascita :)

e si Marcus..domani si continua...si deve lisciare il fondo a tutta la macchina, paraurti & co. e dopo si fa la vernice...

Rosso Alfa 530/D doppio strato... :Diablo: