Alfetta 2000 - Rosso Veneziano - 1982 - VA

Re: Alfetta 2000 - Rosso Veneziano - 1982

Oggi giornata dedicata all'Alfetta camio olio e filtri , pulizia generale visto che manca poco al raduno del 6/09 e perchè no una bella carburata non guasta mai:D
Ciao mi metto all'opera:decoccio:

Buon lavoro!! Se riesco a venire a Gorla, le tue Auto e quella di Audace saranno le prime su cui sbaverò come un molosso affamato!! Ciao.

Ciao Pitbull,
mi farebbe molto piacere conoscerti poi il raduno sarà veramente bello siamo in tanti, se riesci non mancare

Ho appena ritrovato queste foto le voglio condividere con voi.:D
Sono del giorno che sono andato a Savona a provare l'Alfetta , poverina mia moglie mi ha aspettato un'ora (tanto è durato il giretto per provarla) ma nonostante l'attesa mi ha fatto queste foto:grinser026:

Allegati

• IMG_0481.jpg
    IMG_0481.jpg
    108.3 KB · Visualizzazioni: 591
  • IMG_0484.jpg
    IMG_0484.jpg
    128.3 KB · Visualizzazioni: 342
  • IMG_0485.jpg
    IMG_0485.jpg
    124.5 KB · Visualizzazioni: 364
  • IMG_0486.jpg
    IMG_0486.jpg
    106.8 KB · Visualizzazioni: 327
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Grazie a tutti dei complimenti , vorrei precisare che il viaggetto in 5 a brescia con l'Alfetta di mio Papà a 200 km/h è avvenuto quando il CDS non prevedeva limiti di velocità in autostrada

Ciao Pitbull,
mi farebbe molto piacere conoscerti poi il raduno sarà veramente bello siamo in tanti, se riesci non mancare

Ho appena ritrovato queste foto le voglio condividere con voi.:D
Sono del giorno che sono andato a Savona a provare l'Alfetta , poverina mia moglie mi ha aspettato un'ora (tanto è durato il giretto per provarla) ma nonostante l'attesa mi ha fatto queste foto:grinser026:

Ci vedremo di sicuro, riesco a presenziare :D Una santa donna tua moglie, la mia mi avrebbe scannato dopo un'ora di attesa... Le foto me le avrebbero fatte i R.I.S. :grinser005: Comunque deve essere un ricordo magnifico...

Grazie a tutti dei complimenti , vorrei precisare che il viaggetto in 5 a brescia con l'Alfetta di mio Papà a 200 km/h è avvenuto quando il CDS non prevedeva limiti di velocità in autostrada

Chiedo scusa, non avevo calcolato il fattore età... Hai fatto bene a precisare :)

I ris :D
Ho precisato perchè non volevo far passare mio Papà per uno spericolato ::cop::
Allora a Domani

Complimenti merli!

L'Alfetta mi è sempre piaciuta sin da quando ero bambino!Sono dell'87 io dico sempre che sn nato con la 75 per via dell'anno!:D

PErò l'Alfetta mi è sempre piaciuta!Ha la linea che è stupenda sportiva ma nello stesso tempo elegante,da vera auto da signore che però non tralascia il carattere sportivo!Chissà come urla quel 2000 li sotto!?
Propio giovedì ne ho trovata uno come la tua solo con i fari tondi,vi dirò che mi ha fatto rabbia vederla xkè era parcheggiata sotto un palazzo chissà da quanto tempo,a vederla nn sembrava neanche che stava male,solo un pò sporca e scolorita ma robba di poco.:rolleyes:

Complimenti di nuovo!

P.S. Ora mi hai fatto venire voglia dell'alfetta!Ora dopo il gt junior già so che la mia prox auto sarà l'alfetta!:)

Ciao a tutti!:decoccio:

Caio Leader10 ,
e si l'Alfetta urla che è un piacere , con i tromboncini poi uno spettacolo
Io ho scelto la 2000 xchè mi ricordava quella di mio Papà , ma la 1800 prima serie è l'Alfetta per eccellenza.

Mio papà ne aveva una di colore pervinca metalizzata,io avevo 4 anni e ricordo ancora come cantava il motore,che sogno.....il volante in legno al tatto fantastico...se avessi tenuto in box tutte le alfa di mio padre avre iuna collezione invidiabile ...ma purtroppo mio padre con le auto ci lavorava e di conseguenza raggiunte un certo chilometraggio finivano per essere ahimè demolite... .complimenti per la tua alfettona....un esemplare stupendo...che dico unico...bellissima

X