Nulla di grave,la/le catene hanno col tempo preso un po di gioco che è stato corretto solamente tramite il tenditore a molla che si trova sulla testata senza correggere lo lieve sfasamento tra albero motore e assi a camme mediante il sistema a nonio degli assi a camme stessi,il segno che si vede male è la 'F' che si usa per la messa in fase del distributore di accensione,mentre la tacca che si tova vicino al piolo è il segno 'P' che indica il punto morto superiore da mettere in sincronia con i segni sugli assi a camme,dall'immagine direi che il piolo si trova esattamente sulla 'P' ,deve invece trovarsi in corrispondenza della tacca,circa 1/2 cm prima,l'importante è che quando ruoti la puleggia lo fai in senso orario e fai in modo di arrivare al segno di riferimento mantenendola in tensione,non devi farla ruotare all'indietro per centrare la tacca in modo da correggere l'eventuale gioco della catena inferiore.durante il lavoro di revisione della testata suggerirei anche la sostituzione dela pompa dell'acqua,così non rischi una volta riassemblato il tutto di dover agire su una fastidiosa perdita di acqua.
Ps. difficilmente troveri la falsa maglia esattamente a metà tra gli assi a camme con questi in fase con le tacche,non importa dove la trovi la smonti e poi rimetti in corrispondenza le tacche di puleggia e assi a camme manualmente tenendo presente che se sono da spostare di parecchio ti conviene portare i pistoni in posizione intermedia per evitare incontri con le valvole aperte,al rimontaggio l'unico inconveniente,facilissimo da risolvere ,potrebbe essere la sfasatura di accensione,ma te ne accorgi immediatamente poichè oltre a non accendersi il motore avrai delle sonore detonazioni nello scarico.