Alfista veneto chiede aiuto ad Alfisti Veneti!

ryder`

Nuovo Alfista
12 Aprile 2011
2
0
1
Vi
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
Ciao ragazzi!

Intanto mi presento (anche se l'ho già fatto ma alla fine nessuno di voi mi conosce vista la mia poca presenza fin'ora nel forum). Sono Marco, ho 20 anni e ho dal 5 giugno 2010 una bellissima Mito 1.6 JTDm.

Chiedevo aiuto a voi esperti o alfisti già da anni: dove la trovo una buona officina Alfa qui in Veneto? Meglio ancora in zona Vicenza e dintorni?
Sarà una domanda sciocca però è la mia prima auto, DEVE durarmi assolutamente tanto, io la tratto maniacalmente e quindi voglio avere piena fiducia di eventuali officine per riparazioni. Siccome è la mia prima auto, non sono "cliente" in nessuna officina, per questo vi chiedo a voi guru del biscione se potete consigliarmi qualche buona mano a cui dare la mia macchina, anche in caso di acquisto pezzi after-market (mi interessava molto l'estrattore posteriore Lester ad esempio).

A voi la parola e grazie in anticipo!
 
Ciao,purtroppo io non posso aiutarti nell'indicarti un officina Alfa Romeo nella tua zona,ma posso dirti che trattare bene e in modo maniacale la tua Alfa Romeo sicuramente servirà a farla durare tanto e sono convinto che ti darà un sacco di soddisfazioni.Ciao.
 
Ciao, vicenza e dintorni sei un po vago...

Comunque io e Nappa andiamo da Carlo Service a Thiene, Elettrauto e Officina Alfa Romeo, io mi sono sempre trovato bene e anche Nappa.
 
Thiene è anche distantina ad essere sincero, son del basso vicentino... ad ogni modo grazie del consiglio!

E come negozi per acquisti di estrattori/scarichi/spoiler ecc ecc? So che si potrebbero acquistare anche sul web ma preferirei l'acquisto fisico
 
Oddio, negozio di tuning c'è il Beps a Montebelluna, o il WMD ( who make difference ) a Lugo ( ammesso esista ancora, ho abbandonato il tuning quando ho preso la Brera )
Per gli scarichi c'è la casa della marmitta a Vicenza, ma non so che tipo di negozio sia sinceramente, comunque ricordati che ragazzon è a Susegana (TV)
 
Per fortuna, mancava solo il tuning sulla Brera e poi eravamo a posto!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per fortuna, mancava solo il tuning sulla Brera e poi eravamo a posto!!!!!

ehehe, c'è tuning e tuning... Avevo un bmw e36, dovevo cercare di abbellirlo e fidati che avevo fatto una cosa davvero elegante e sportiva molto sobria... Anche se sto pensando a qualcosina per la brera... tipo luci diurne omologate, vetri oscurati, sospensioni elettroniche, pedaliera... la linea della brera è perfetta, quella non si tocca... peccato che o la macchina o la casa... per ora scelgo casa...

Rispondendo alla domanda di ryder, per il tuning c'è anche Guglielmi a Costabissara...