Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ottima location la pista del mare.
Posso proporre alternativa sempre marittima ma sull’altro versante
Kartodromo Dino Ferrari Fermo - Kart Pinball Slot Cars
Anche qui belle strade e ottimo cibo nei dintorni...

• Mi piace
Reazioni: alb_82 e #SVeloce
Ottimo...
Escludendo per motivi €€€ le zone (ahimé!) della riviera romagnola-veneta (es.: Jesolo-Lignano-etc) che sono care appestate in estate, come si dice in Toscana, direi di mettere a votazione queste due:

1) Kartodromo Dino Ferrari - Fermo (FM)
2) Pista del Mare - Cecina (LI)

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La Toscana alla fine è la soluzione migliore per tutti: almeno non si escludono i laziali od i lombardi spostandosi rispettivamente più a Nord o più a Sud. Magari a questo giro mi organizzo con @Jogiu ed @hopendie ed alziamo le quote piemontesi
Si può fare, devo solo trovare il momento è il cash giusto, anche perché tra un po' deve arrivare la 33 su e la devo coccolare un po'... se fosse noi saremmo in 2 sicuri [emoji16]

Salve a tutti. Finalmente riesco a collegarmi al forum dopo giorni. Settembre sarebbe forse la scelta migliore, già ci saranno i rientri di fine ferie e magari saremo più liberi: un po' di tempo alle famiglie dovremo pur dedicarlo [emoji849]
La pista non ha importanza, per me, basta la compagnia: se troppo lontana parto prima con tenda e sacco a pelo, se necessario. Il tutto sempre lavoro permettendo.
La prossima volta voglio anche fabe e fede sui kart, però...resto io a fare le foto, se necessario

X