Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Eh cacchio, era pure una di quelle meglio! Ma poi non potrei farlo io...ci vorrebbe un account da admin per modificare il post...[emoji13]


Eh lo so in foto io tiro fuori le espressioni più strane....so fatto così[emoji20]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Eh lo so in foto io tiro fuori le espressioni più strane....so fatto così[emoji20]
Ma meno male! Se no sai che noia! E solo perché non ci sono io che facevo la foto...se no ce la giocavamo!
 
  • Like
Reactions: aedus
Anche se in tutta onestà io neanche lo potrei attaccare perché non ho girato, ma




oggi l'ho attaccato[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Bellissimo, ci sta' bene.

20180428_161344.jpg
 
Anche se in tutta onestà io neanche lo potrei attaccare perché non ho girato, ma




oggi l'ho attaccato[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Bellissimo, ci sta' bene.

Visualizza allegato 165513

Se c'eri, hai tutto il diritto di attaccarlo. Che poi senza te non avremmo avuto neanche una foto! Per la simpatia ne avresti meritato uno per il fiorino #alfistifiorinisti
 
Anche se in tutta onestà io neanche lo potrei attaccare perché non ho girato, ma




oggi l'ho attaccato[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Bellissimo, ci sta' bene.

Visualizza allegato 165513

[emoji964][emoji964][emoji964]lo prendiamo come un impegno a gjrare la prossima volta![emoji964][emoji964][emoji964]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e fabereng
Se c'eri, hai tutto il diritto di attaccarlo. Che poi senza te non avremmo avuto neanche una foto! Per la simpatia ne avresti meritato uno per il fiorino #alfistifiorinisti
Pure come fotografo ho fatto pena, non è che ne avessi di foto belleissime[emoji22] [emoji22]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto