Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Attaccato a sinistra.
A destra ClubAlfa...
:)
 

Allegati

  • 49CA6FC2-5407-482C-8DF9-3BDCD9A66D8D.jpeg
    49CA6FC2-5407-482C-8DF9-3BDCD9A66D8D.jpeg
    837.3 KB · Visualizzazioni: 184
Anche se in tutta onestà io neanche lo potrei attaccare perché non ho girato, ma




oggi l'ho attaccato[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Bellissimo, ci sta' bene.

Visualizza allegato 165513
Ma chissenefrega se hai girato ho no!

Sono questioni di #Quore!

Dovevi attaccarlo!

Ora che lo hai attaccato però hai degli obblighi...

#D

#[emoji171]
 
  • Like
Reactions: Max85 e fabereng
Attaccato a sinistra.
A destra ClubAlfa...
:)

Bravo! Trattamela bene, la tua/mia auto: appena esci con la 500 vengo a prenderla.
P.s. Non chiudere il garage, altrimenti devo scassinarlo: basta solo che abbassi la serranda, senza mandata
 
  • Like
Reactions: fabereng e MPP
Comunque, ho scoperto l'esistenza di una pista kart qui a rc. Poi potremmo fare una bella sfilata per i paesi della ionica e andare a mangiare in un agriturismo che ho appena scoperto: 25€ a scoppiare, acqua vino compresi..bevande a parte credo sia 25, perché in realtà non ho mai preso tutto il menù: si scoppia già all' antipasto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] considerare che dobbiamo mangiare la parte delle donne: una volta solo antipasto, dolce e amari. 17€ un'altra volta abbiamo aggiunto i secondi (grigliata mista di animale sacro calabrese) 20€
 
Comunque centro Italia non sarebbe male, dalle parti di Roma troverei appoggio, altrimenti anche Veneto [emoji56] male che vada a Monza, finché c'è un'amica che ci baita e non viene trasferita [emoji23]
 
  • Like
Reactions: fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me piacerebbe molto venire dalle tue parti, purtroppo come per te quando vieni su è logisticamente complicato.
 
  • Like
Reactions: Ninime