Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Vediamo quanto chiedono, se accettano pagamenti in organi tipo reni direi di no... XD
Scherzi a parte, provo a sentire :)
Grazie!
Ho visto un filmato: il posto è molto bello, fuori dalla strada con ampio spazio per parcheggiare senza rischi.
Sui prezzi non so, ho guardato Tripadvisor e non sembrano eccessivi e il rapporto prezzo/qualità ottimo.
Per quello che vale una ricerca "online".
:rolleyes:

@Sabryina tieni sempre in forse ma potrei farcela per quella data, stasera riunione e per quella data dovrei essere in italia!!

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, vi chiedo una cosa: cosa ne dite se proponessi di aggregarsi a noi gli amici con i quali ho fatto il Dolomites street?
Sono un gruppo molto simpatico!
Non so se hanno altri impegni/raduni per quella domenica ma, secondo me, sarebbero entusiasti di una gara coi kart e non se lo aspettano.
Oh, per carità, è solo un'idea: capisco che l'impegno organizzativo diverrebbe importante (ma comunque sono al massimo dieci persone e sei/sette 4C e un'altra Q) ma chiedo a voi.
A 'sto punto si corre in pista!
Scherzo...
:D
Nessunissimo problema anche a pensarci per un'altra volta.
:)

Intanto direi di prenotare la pista... 16-16.30 va bene? Chiedo poi lumi... Che formula?

Per me va bene. Per la formula confermo il voto per l’opzione con i test invernali [emoji16] (era la A mi pare...)

• Like
Reactions: #SVeloce
Ragazzi, vi chiedo una cosa: cosa ne dite se proponessi di aggregarsi a noi gli amici con i quali ho fatto il Dolomites street?
Sono un gruppo molto simpatico!
Non so se hanno altri impegni/raduni per quella domenica ma, secondo me, sarebbero entusiasti di una gara coi kart e non se lo aspettano.
Oh, per carità, è solo un'idea: capisco che l'impegno organizzativo diverrebbe importante (ma comunque sono al massimo dieci persone e sei/sette 4C) ma chiedo a voi.
A 'sto punto si corre in pista!
Scherzo...
:D
Nessunissimo problema anche a pensarci per un'altra volta.
:)

Direi che se arrivano tutte ste 4c ci vuole anche un giro in pista!!! :D

• Like
Reactions: #SVeloce e MPP

Allegati

• AC64AED3-D5F5-4BB5-ABC0-B81BDDCB9E6F.jpeg
    AC64AED3-D5F5-4BB5-ABC0-B81BDDCB9E6F.jpeg
    198.2 KB · Visualizzazioni: 157
@MPP ocio che per quella data la 4c arriverà bella carica, in pista devi tenerlo giù il piede per star davanti :D:D ci si fa la cura di steroidi alla principessa :D

X